domenica 28 novembre 2021

QUESTI MALEDETTI VIAGGIATORI ALL' ESTERO E RITORNO COME UNTORI...

...complici i governi. L'attuale pandemia che ha sconvolto l'umanità è colpa degli aerei perché il Covid è da più di due anni che continua a viaggiare con gli aerei. I governi sin dall'inizio avrebbero dovuto impedire i voli internazionali chiudendo gli aeroporti. Ecco il frutto della globalizzazione. La maledetta Cina, da cui tutto è partito, aveva chiuso subito i voli dall'estero ma non ha mai impedito i voli per l'estero infestando tutta l'umanità. Uno scriteriato ha portato la nuova variante OMICRON in Italia. E aveva fatto il terzo vaccino. Non gli è stato fatto il controllo all'aeroporto quando è provenuto in Italia dal Mozambico. PAZZIA governativa. Gli hanno fatto il controllo solo quando è dovuto ripartire.

Israele, che pure vanta risultati eccellenti nella campagna di vaccinazione, ha deciso di chiudere per due settimane l'aeroporto Ben Gurion per gli arrivi internazionali degli stranieri. Per i cittadini israeliani che arrivano dall'estero invece scatterà la quarantena obbligatoria per almeno tre giorni. E' quanto riferisce Times of Israel.

6 ore fa — Ha 55 anni, è manager in una multinazionale e risiede a Caserta: è tornato di recente dal Mozambico il paziente zero della variante Omicron.

Variante Omicron spaventa Europa: da Gb a Germania ...

https://www.adnkronos.com › variante-omicron-spaventa-...
5 ore fa — In Olanda riflettori su due voli dal Sudafrica. ... Variante Omicron spaventa Europa: da Gb a Germania, scattano misure.
8 ore fa — Mentre si cerca di ricostruire con precisione gli spostamenti del professionista, il "paziente-zero" in Italia colpito dalla variante Omicron.
 

Nessun commento: