sabato 20 novembre 2021

ROBERTO MANCINI: SCOMPARSO DALLE PUBBLICITA' IN TV

 Non gli bastavano i soldi "guadagnati" come C.T. della nazionale di calcio. Dopo la FORTUNOSA vittoria agli europei ottenuta con i calci di rigore nella finale contro l'Ighilterra faceva pubblicità per le Poste italiane e per il vaccino. "Con il vaccino vinceremo tutti" diceva sempre. Era stato preso a simbolo dell'Italia vincente anche contro la pandemia. Ma dopo le mancate vittorie contro contro la Svizzera e contro una Irlanda del nord includente giocatori da serie C ha cessato di essere simbolo della vittoria. 

1 commento:

Mauro b. ha detto...

Non è più vincente, il Mancho, il sedere, la fortuna, lo hanno mollato. Ergo non può più, al momento, promuovere lo snack oppure i servizi postali.
Peggio assai toccò al povero Fausto Coppi, il campionissimo, compagno della dama bianca. Scandalo al sole, negli italici ani 50. Finito che ebbe di pedalare e vincere, fu come ostracizzato, fatto dimenticare. Solo Ginettaccio Bartali restò a lui vicino, e pochi altri. Se ne andò a poco più di 40 anni, a causa di banali febbri malariche. Non gli dettero il chinino, già conosciuto da decenni in Sardegna, Maremma, Agro Pontino. Molto strano.