giovedì 30 dicembre 2021

E ALLORA VENGA PURE LA DITTATURA DEL VACCINO OBBLIGATORIO SE...

 ...lo Stato però rinuncia al consenso informato e si assume l'obbligo del risarcimento danno per gravi effetti negativi. La penso come Cacciari, che ha riconosciuto che l'obbligatorietà del vaccino comporta l'abolizione del consenso informato perché lo Stato si assuma ogni responsabilità. Perché il consenso informato è una grossa vigliaccata con cui i medici si liberano da ogni responsabilità. Ma rimane l'eccezione di anticostituzionalità perché nessuno può essere obbligato ad un trattamento sanitario. Ma poi lo stesso articolo 32- come capita spesso in molti articoli di questa contraddittoria Costituzione (che sarebbe quasi tutta da riformare) - prevede il contrario aggiungendo "se non per disposizione di legge". L'art. 1 dice che la sovranità appartiene al popolo. Ma aggiunge contraddittoriamente che essa debba essere esercitata nei limiti della Costituzione. Ma da chi è stata votata la Costituzione? Dal popolo? NO! E' stata votata da una assemblea costituente che ha partorito una Costituzione che è un grave pasticcio risultato di compromessi tra vari partiti che poi si sarebbero divisi alle successive elezioni del 1948 dove la DC e i suoi alleati hanno avuto la maggioranza assoluta contro i socialcomunisti, che pure avevano votato a favore della Costituzione. La Costituzione, se bene la si analizza, è LIBERTICIDA perché ha esautorato il popolo dalla sua sovranità. Si consideri l'art. 75 che è quello che maggiormente ha calpestato la sovranità popolare. Essa ha negato la possibilità di un referendun propositivo che permettesse di scavalcare le pastoie del parlamento e ha negato il referendum abrogativo per i trattati internazionali. Questo fu voluto perché allora, in clima di clima di guerra fredda, l'entrata nella NATO non potesse essere sottoposta a referendum abrogativo. E per lo stesso motivo la sovranità popolare è stata calpestata con l'ingresso dell'Italia nell'UE e, ancor peggio, nella zona Euro.  Io ce l'ho a morte con i NO VAX solo perché promuovono assembramenti gridando forsennatamente libertà senza rispettare le vecchie norme del rispetto delle distanze e dell'uso della mascherina. Questi pazzi bisognerebbe disperderli con  gli idranti. Il Covid esiste e chi lo nega su internet negandogli gli effetti mortali dovrebbe essere incarcerato per diffusione di contagi. Robert Malone, uno degli inventori della proteina Spike dice che il vaccino sui bambini danneggia irreversibilmente il loro cervello. E perché non anche quello degli adulti?            

La Costituzione - Articolo 32 | Senato della Repubblica

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.     

Robert Malone, uno degli inventori della proteina Spike dice che il vaccino sui bambini danneggia irreversibilmente il loro cervello. E perché non anche quello degli adulti?

17 dic 2021Il Dottor Robert Malone, virologo e immunologo americano che dal 1980 concentra il suo lavoro sulla tecnologia mRNA sui prodotti farmaceutici e ..17 dic 2021Uno dei primi ricercatori ad aver messo a punto la tecnologia a mRna lancia un appello: "Come genitore e nonno, la mia forte raccomandazione ..16 nov 2021Secondo l'inventore della tecnologia a mRna Robert Malone, più persone vengono vaccinate più numerose saranno le varianti resistenti al .

 


6 commenti:

DaPaBi ha detto...

Il Covid vi ha FOTTUTO il Cervello!

Pietro Melis ha detto...

Non si sa. A me non l'ha fottuto ancora perché non sono vaccinato. Ma non sono contro il vaccino. Si vive in un marasma di informazioni. In due anni sinora mi sono salvato evitando assembramenti, usandio la mascherina FFP2 anche all'aperto. Vero è che di Convid si muore. E chi lo nega ha il cervello fottuto. Questo è certo. Se lei è contro il vaccino si domandi se sia lei ad avere il cervello fottuto.

Pippo ha detto...

Cosa me ne faccio del risarcimento dello Stato, quando mi trovo a letto inerte come un vegetale, causa trombosi e/o emorragia cerebrale provocata dall'iniezione vaccinale?Quindi no all'obbligo vaccinale! Mai e poi mai!

Pietro Melis ha detto...

Se uno sopravvive lo Stato dovrà pagare almeno per la famiglia che dovrà sobbarcarsi le spese dell'assistenza. E tanto più se uno muore per la perdita del familiare. E non dovrà trattarsi di poche migliaia di euro. Lo Stato deve già quantificare in partenza il danno a seconda della gravità prodotta dal vaccino.Altrimenti il consenso informato ognuno ha il diritto di ficcarselo in culo.
Se però uno è stato NO VAX e non ha mai evitato gli assembramenti e non ha usato la mascherina allora nessun risarcimento. Vuol dire che è andato a cercarsi il Covid e allora sono cavoli suoi.

RIC ha detto...

PIPPO : ma la grande soddisfazione di restare paralizzati o morire con ragione con un assegno fra le mani no ha prezzo...

Pippo ha detto...

Per Covid intende l'influenza stagionale? Quella che esiste dalla notte dei tempi?Tranquilllo allora,per quella bastano ed avanzano, i vecchi rimedi della nonna, da tempi immemori già collaudati, sperimentati, sicuri ed efficaci e non servono i vaccini.Mi consenta una domanda indiscreta; ma lei soffre di ipocondria per caso?Percepisco segnali di terrore nei suoi scritti quando afffronta l'argomento.