martedì 28 dicembre 2021

OCCORRE CHE LA MADONNA APPAIA NEGLI STATI NON CRISTIANI...

...altrimenti il cristianesimo ha fallito e il Dio cristiano non esiste. I cristiani adesso sono perseguitati anche in India perché il governo ha proibito assurdamente il proselitismo. Giustizia vorrebbe che ogni religione facesse proselitismo. Ma attenzione. Il proselitismo degli islamici dovrebbe essere proibito non in quanto religione ma in quanto contrario all'ordinamento di uno Stato laico. Le frasi del Corano predicano la morte per gli infedeli (ebrei e cristiani compresi). Diversa è la religione induista perché non fa proselitismo. L'induismo è una religione nazionale e da qui la sua contraddizione. Una religionde che pretenda di essere vera non può prescindere dal fare del proselitismo. L'induismo è infatti in guerra con l'islamismo che è rimasto una forte minoranza in India, tanto forte che il governo dell'India non ha il coraggio di contrastarlo legalmente. Prima dell'indipendenza dall'Inghilterra l'India comprendeva anche l'odierno Pakistan musulmano. Fu necessaria pertanto la separazione del Pakistan dall'India perché i pakistani non potevano sopportare che l'induismo fosse una religione nazionale. Come l'ebraismo, che non fa proselitismo. Diversa è la posizione del governo indiano nei confronti dei cristiani che rappresentano solo il 2% della popolazione. Pertanto vigliaccamente il governo indiano se la prende con i cristiani, che vengono perseguitati per il loro proselitismo. Ma che ci sta a fare allora la madonna, visto che nella storia si è parlato spesso della sua apparizione? Ma dove è apparsa? Sempre in terre non soltanto cristiane, ma anche cattoliche. Dunque apparizioni del tutto inutili perché non servivano a convertire genti non cristiane. Nessuna religione può vantarsi di apparizioni miracolose. Dunque la madonna dovrebbe apparire in terre musulmane o in India o anche, meglio, in Cina durante la riunione del plenum dell'assemblea del partito comunista facendo proprie le parole del figlio Gesù. Convertitevi altrimenti sarete condannati per l'eternità. Se la madonna non  appare il cristianesimo è perduto checché ne dica questo papa, che è un  Anticristo per il suo ecumenismo, che è una resa del cristianesimo.   

Matteo 28:19-20

19 Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, 20 insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo».

Marco 16:15-20

15 Gesù disse loro: «Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. 16 Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato.
2 giorni faI fanatici induisti prendono di mira anche i Babbi Natale, ritenuti espressione della cultura da combattere. Secondo Persecution Relief gli ...

      

Nessun commento: