martedì 28 dicembre 2021

PERCHE' IL COVID E' SOGGETTO SEMPRE A MUTAZIONI

E' costretto a mutare continuamente per una legge naturale. Ogni organismo tende per natura ad autoconservarsi. E per autoconservarsi deve continuamente mutare per adattarsi al cambiamento dell'ambiente. Il vaccino contrasta il Covid creando un nuovo ambiente per difendersi, e il Covid per sopravvivere muta per difendersi dal vaccino. In natura gli organismi che non sono capaci di mutare per adattarsi ai mutamenti ambientali sono destinati ad estinguersi. L'ha spiegato Darwin in L'origine delle specie. La storia dell'evoluzione è anche una storia di estinzioni di migliaia di specie. Bisogna sperare che il maledetto Covid non riesca più ad adattarsi ai nuovi vaccini nonostante le sue mutazioni. Può sembrare paradossale ma ogni organismo ha il diritto naturale alla sua autoconservazione sino a quando non trova un altro organismo che per difendersi per lo stesso diritto naturale sia capace di sconfiggerlo. La vita è una continua e spietata lotta tra organismi che tendono tutti ad autoconservarsi.  

Gettando uno sguardo sull'evoluzione biologica si capisce bene che essa esclude del tutto un progetto intelligente della natura e dunque qualsiasi forma di finalismo. L'assenza di un progetto intelligente demolisce alla radice ogni religione. Non vi può essere alcuna coesistenza tra scienza e religione. La stessa cellula eucariotica (senza la quale non vi sarebbe stata la nascita di organismi che andassero oltre i batteri e le alghe azzurre, organismi monocariotici monocellulari) la Terra sarebbe ancor oggi abitata solo da batteri. Solo dopo tre miliardi è accaduta per caso la simbiosi di alcuni batteri che hanno dato vita alla formazione della cellula eucariotica. 

1 feb 2016Tutte le forme di vita provengono da una casuale simbiosi di batteri, che sono cellule monocariotidi e monocellulari.
  • ... e monocariotidi) che hanno dato vita alla cellula eucariotica, senza la quale non sarebbe esistita l'evoluzione dai protorganismi sino all'uomo.         

1 commento:

SDEI ha detto...

Buongiorno,
ancora una volta mi sento in linea con quanto è scritto sul POST, la BIOLOGIA la conosco piuttosto BENE sia per motivi professionali, sono un Perito Agrario, sia perchè è una MATERIA di mio grande interesse tecnico-scientifico. In sintesi il TUTTO si può definire anche come NICCHIE biologiche, ogni ESSERE ha diritto per ESISTERE ad occupare uno SPAZIO biologico. Se poi l' UOMO lo considera "dannoso" per se, e quindi lo combatte ed anche lo "elimina", quello spazio verrà OCCUPATO subito da un altro ESSERE, magari più forte e "pericoloso" del precedente. Nel caso specifico delle numerose varianti del COVID, molti scienziati e medici, vedi ad esempio il premio Nobel MONTAGNIER, hanno fortemente sconsigliato di effettuare le VACCINAZIONI durante la PANDEMIA, proprio per le MOTIVAZIONI chiaramente descritte dal prof. MELIS. Allora tanti si chiederanno, ma perchè essi allora NON vengono ascoltati, una RISPOSTA potrebbe ESSERE questa, in questo modo di continua EMERGENZA si CONTROLLA molto bene l' UMANITA', l' attuale Società in CINA, definita l' ALVEARE, ce lo INSEGNA molto molto BENE mi pare !!!

SDEI/Sergio