domenica 16 gennaio 2022

LUC MONTAGNIER AVVERTE I VACCINATI : HANNO ASSUNTO UN VELENO

Non si dice ciò che realmente contenga il falso vaccino. Questo è vero e dà ragione a Montagnier. Ma si sa che comunque il vaccino ha evitato che il Covid facesse più morti. E Montagnier non considera ciò. Ma Montagnier dice che il vaccino risulterà letale in seguito. Certamente i vaccinati hanno agito da cavie ricattati dal governo per continuare ad avere una vita normale. I non vaccinati avranno una vita difficile, quasi impossibile se hanno rifiutato il falso vaccino e sono stati costretti a perdere il lavoro per non essersi piegati al ricatto governativo: o ti vaccini o vieni sospeso dal lavoro. Coloro che non subiranno questo ricatto o perché pensionati o perché fanno un lavoro che consente loro di non essere sottoposti al falso vaccino debbono ringraziare la grande maggioranza dei vaccinati perché hanno accettato di fare da cavie facendosi iniettare sostanze che per Montagnier sono dei veleni. La futura migliore umanità sarà, egli dice, quella che si sarà salvata dai veleni iniettati con il falso vaccino. Ho condiviso in parte ciò che dice  il criticatissimo Montagnier riguardo al contenuto dei vaccini, su cui la martellante propaganda del vaccino tace. Ma egli non considera che comunque il falso vaccino ha funzionato bloccando la maggiore espansione della pandemia. Montagnier dice che sono stati iniettati dei veleni e dunque è stato da sempre contrario al vaccino. Ai posteri l'ardua sentenza. Per ora ringraziamo i vaccinati.  

5 ore faHa fatto molto rumore la partecipazione di Luc Montagnier , 89enne premio Nobel, ... Vaccinati avvelenati, che fine faranno".

11 ore faInterviene anche l'ex nunzio apostolico Carlo Maria Viganò: “Siero sperimentale prodotto con feti abortiti”. Luc Montagnier (Ansa).

 

Hanno preso il Covid ed erano tutti vaccinati. A conferma del fatto che pericolosi non sono i non vaccinati ma i vaccinati asintomatici

11 ore faCagliari decimato dal Covid: positivi Grassi, Lovato, Bellanova e Aresti. Calcio - L'Unione Sarda.it.

 


   

Nessun commento: