giovedì 20 gennaio 2022

SIAMO AD UNA DITTATURA SANITARIA ANTICOSTITUZIONALE.PREGLIASCO

Bisogna denunciare Pregliasco che nel suo ospedale rifiuta il ricovero ai non vaccinati, probabilmente contagiati dai vaccinati. Sentito dire alla trasmissione Dritto e rovescio del 21 gennaio 2022 (retequattro). Sono dovuto andare dal parrucchiere per il taglio dei capelli perché dopo due giorni avrei dovuto avere il green pass. ASSURDO. Si può andare nei supermarket (meno male) dove vi è affluenza di persone ma non si può andare dal parrucchiere o in tabacchino o alle poste se non si ha il gren pass non bastando il tampone, mentre si sa che il vaccinato può avere il Covid ma non lo manifesta. Occorre una rivolta popolare per richiedere l'anticostituzionalità di questi provvedimenti. Sono i vaccinati i più pericolosi perché non manifestano il contagio dal Covid omicron e possono contagiare i non vaccinati. Il famoso virologo Massimo Galli vaccinato con tre vaccini è stato contagiato dal Covid omicron in una cena con 8 persone vaccinate tutte con tre vaccini e ha fatto subito i monoclonali che altri per difficoltà burocratiche non possono fare subito. A conferma che sono i vaccinati i più pericolosi perché sono il 90% della popolazione. Un altro assurdo è che si voglia togliere il reddito di cittadinanza ai non vaccinati. Oggi 400 morti ma non si dice mai se fossero vaccinati o non vaccinati. Ringrazio i vaccinati che hanno reso possibile fronteggiare la pandemia. Ma non si possono discriminare i non vaccinati rendendo loro la vita impossibile soprattutto considerando che, essendo soltanto il 10%, non possono essere i non vaccinati coloro spargono il contagio. Negli USA la Corte Suprema ha bocciato l'obbligatorietà del vaccino. In Italia è come se vi fosse l'obbligatorietà del vaccino. Contro la Costituzione (art. 32) che dice: "Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge". La frase che aggiunge "se non per disposizione di legge" non poteva, nella mente dei costituenti, riferirsi ad un caso come l'attuale pandemia. Esso poteva riferirsi solo ai tradizionali vaccini che si facevano da bambini oppure a un TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) che si riferiva a coloro che per ragioni mentali dovevano essere ricoverati in psichiatria essendo soggetti pericolosi per sé e per gli altri. Il non vaccinato può essere pericoloso solo per se stesso in quanto contagiato da un vaccinato non potendo essere di pericolo per i vaccinati. 

Per questo governo manca solo l'arresto dei non vaccinati. Ha ragione il medico Gerardo Torre che accusa i medici di base che non fanno più visite a domicilio. Ne so io qualcosa che ho un medico di  base che serve solo a fare ricette per medicine prescritte da specialisti. Per una visita bisogna prenotarsi molti giorni prima e bisogna avere un appuntamento prima di avere una ricetta, che viene consegnata fuori dall'ambulatorio dalla segretaria. In pratica i medici di base sono ormai inesistenti come medici.  

Inviato a fabrizio.preliasco@unimi.it . Risulta professore associato, nemmeno ordinario. 

Grecia e Italia, oppresse dallo stesso tiranno

Pregliasco Fabrizio Ernesto | Università degli Studi di Milano ...

20161 MILANO (MI). Via Pascal, 36 20133 MILANO (MI). Numero di telefono dell'ufficio. 02503 15135. E-mail di ateneo. fabrizio.pregliasco@unimi.it.

Ha curato 3 mila pazienti Covid con le terapie domiciliari, ma ...

http://www.strettoweb.com › 2022/01 › 1293486
8 ore faIl dottor Gerardo Torre, campano, a Pagani è più o meno un Santo: in due ... perché hanno salvato tante vite grazie alle cure domiciliari, ...
 

Nessun commento: