martedì 11 gennaio 2022

DAVID SASSOLI: CHI ERA COSTUI? SI DICA LA VERITA' SULLA SUA MORTE

Quali benemerenze ha avuto? E' stato conduttore televisivo e vicedirettore del telegiornale di Rai1. Buttatosi nella politica è stato eletto per ben tre volte europarlamentare. L'ultima volta eletto nel 2019 ma non ha potuto portare a termine il terzo mandato. Fu nominato presidente del parlamento di Strasburgo. E' vissuto di politica mettendosi in tasca ogni mese un bel po' di soldi sfruttando il carrozzone dell'UE. Come presidente del parlamento europeo si è sempre ben guardato dal coinvolgere l'UE nella difesa dei confini europei lasciando che fosse l'Italia a sobbarcarsi da sola l'invasione dall'Africa. Elegante, di bell'aspetto poteva risultare simpatico. Forse per questo fu assunto alla Rai. Avrebbe potuto fare l'attore.  Una vita senza infamia e senza lode. Un grigiore di vita. Si dice che sia morto per una disfunzione immunitaria. Mi si spieghi che cosa significa. I no vax (da non confondere con i non vaccinati) si sono scagliati vergognosamente contro di lui perché  sarebbe stato un forte sostenitore dei vaccini. Aveva fatto tutti e tre i vaccini? Questi vaccini hanno creato in lui una reazione negativa? Non lo si dice. Vorrei che si dicesse onestamente la verità sulla causa della sua morte. Prima o dopo la si dovrà conoscere. Perché la "disfunzione immunitaria" dice nulla sulla causa.          

4 commenti:

GianCarlo Matta ha detto...

"david sassoli" ..... gli interrogativi sulle cause della -obiettivamente prematura- morte del soggetto sono più che legittimi, essendo colui [ a torto o a ragione ] un personaggio pubblico.
"Pandemia-Cinese" o no, non guasterebbe che le persone bene informate sulla morte del tale dicessero pubblicamente di cosa è deceduto colui.
Se, per malaugurato caso, fosse deceduto per la Pandemia-Cinese nonostante avesse ricevuto ben tre dosi del cosiddetto "vaccino" : ebbene forse sarebbe stata la Nemesi .....
Cordiali Saluti da Torino. Giancarlo Matta

Sergio ha detto...

Se Sassoli fosse davvero morto per Covid non ce lo direbbero mai. Quando invece un poveraccio qualsiasi no vax schiatta per il covid i giornali si tuffano sulla notizia che sparano in prima pagina: vedete che succede a questa gentaglia che osa dubitare della bontà del vaccino! Quanto a Sassoli sembra che si sia davvero preso una brutta polmonite per la legionella. In più aveva subito un trapianto di midollo a causa di un tumore maligno una decina di anni fa. Sembra dunque che non sia stato una vittima del coronavirus. Ma appunto: "sembra", non lo sappiamo di preciso. Se lo fosse stato non ce lo direbbero mai, affosserebbe la fede nel vaccino.

GianCarlo Matta ha detto...

Replica a Sergio Pastore.
"non-ce-lo-direbbero-mai" = chissà .
Fermo restando il concetto retorico di "Nemesi" (che potrebbe interessare anche quel personaggio, magari suo malgrado...), in faccende umane nessun potere, nessuna organizzazione, nessun sodalizio, nessuna pianificazione sono esenti da errori, imprevisti, defezioni, delazioni, passioni, invidie, incidenti, ritardi, con le conseguenze a volte disastrose che ne derivano per la "causa" ... men che meno possono durare in "eterno".
Prima o poi qualcosa salta fuori, qualcosa che manda tutto all'aria... .
E' una questione di tempo... ma -lo ammetto- a Noi ne resta poco.
Giancarlo Matta

Pippo ha detto...

Non so nulla dei vaccini e se Sassoli li avesse assunti o meno.Personalmente non lo credo.Pertanto le cause del suo decesso rimarranno ignote, in quanto coperte da comprensibile riserbo.Però è noto che gli piacessero le "bionde". Varie volte nei filmati TV; in interviste o dibattiti politici, l'avevo visto con la sigaretta fra le dita.E il consumo continuativo di tabacco non è propriamente salutare...