martedì 18 gennaio 2022

BERLUSCONI NON E' IMMACOLATO (SI DICE). E NAPOLITANO E PERTINI?

Napolitano (1956): "I carri armati sovietici hanno riportato la pace in Ungheria". Sì, con migliaia di morti e l'impiccagione del primo ministro Nagy e del generale Maleter. Non basta: Pertini nel 1944 fece parte dell'autominatosi giunta militare con Riccardo Bauer Giorgio Amendola che organizzò l'attentato di via Rasella e che provocò la rappresaglia delle Fosse Ardeatine. Berlusconi, checché se ne dica, non ha morti sulla coscienza.

25 apr 2016Questo è il blog del prof. Pietro Melis, autore del testo intitolato "Scontro tra culture e metacultura scientifica: l'occidente e il diritto ...
25 apr 2011Né bisogna tacere il fatto che Pertini faceva parte della sedicente Giunta militare (comprendente Giorgio Amendola del P.C.I. e Bruno Bauer ..

5 commenti:

SDEI ha detto...

Oltre ad ESSERE oggetto di ancora altri procedimenti GIUDIZIARI, ricordo che il mister B.
ha fatto parte, della eversiva loggia massonica P2, guidata dal potentissimo Maestro Venerabile il fiorentino Licio GELLI. Ma la PERLA più "nera" dei suoi MANDATI di PREMIER, è stato il suo "tradimento" nei confronti dell' Amico/Fratello il Rais libico GHEDDAFI, permettendo prima la sua disastrosa caduta "politica" e poi la sua UCCISIONE, un comportamento veramente ESEMPLARE, insomma da "moderno" GIUDA, di una così detta "fraterna" AMICIZIA!!!!

SDEI/Sergio

Pietro Melis ha detto...

Ha perfettamente ragione. B. è stato sempre un individuo spregiudicato. Ha fatto bene a ricordare il tradimento messo in atto nei confronti di Gheddafi. Si è scusato dicendo che vi fu costretto perché sospinto da Napolitano che voleva che l'Italia intervenisse in Libia con i bombardamenti della NATO. Un motivo in più per odiare quel lurido individuo che è Napolitano. E purtroppo ho dovuto scrivere "che è Napolitano" perché è ancora vivo. Io vorrei che Berlusconi ci riuscisse (ma non ci riuscirà a trovare altri 50 voti oltre a quelli del centro destra) perché odio la casta dei magistrati e mi farebbe piacere che Berlusconi si vendicasse diventando in base alla Costituzione presidente del CSM. Se lo immagina il terrore di quella maledetta casta che non paga mai nemmeno se rovinano la vita di un innocente? Io sono stato martoriato in sede civile da giudici fuori di testa a causa di sentenze pazzesche e non è finita perché sto aspettando la fissazione dell'udienza in Cassazione dopo 23 anni di lotte giudiziarie. Solo Berlusconi con una maggioranza di centro destra alle elezioni politiche del 2023 potrebbe dare una bastonata ai magistrati con una riforma della magistratura.

Mauro b. ha detto...

Pertini era un ladro ed un assassino. Fece fucilare La Ferida ed il Valenti pur sapendo che erano innocenti. Poscia si impossesso' dei cospicui averi dei due sventurati. La Ferida era incinta di mesi tre...

Del Napolitano ho in uggia perfino parlarne. Figlio del re di maggio,ha indecorosamente occupato il Quirinale per molti anni. Troppi. Il padre per molto meno.

Per certi versi anche il Berlusca è un assassino. Con le sue televisioni sciocche, frivole,luciferine, ha ucciso gli ultimi neuroni degli italici cervelli.

Pietro Melis ha detto...

A Mauro b. Vi è una bella differenza tra l'asserita uccisione metaforica dei cervelli e l'uccisione reale dei corpi. Forse le TV della RAI di regime è migliore? Io non pago il canone con la bolletta elettrica del SEN.

Mauro b. ha detto...

Giusta precisazione la Sua, professore, benché la mia fosse in parte una provocazione. Ovvero il Silvio ha ucciso i neuroni rimasti, scampati allo sterminio operato in primis dalla televisione nazional popolare.... Peraltro il predetto fissato con quella cosa lì, fu lui per primo a smantellare, col suo governo, grossi comparti della sanità pubblica italiana. Se non mal ricordo..... Saluti.