venerdì 7 gennaio 2022

FATELO TACERE QUESTO MENTECATTO

Non ha capito che la maggiore causa dell'inquinamento della Terra è la sovrappopolazione. All'inizio del XX secolo la popolazione terrestre era di un miliardo e mezzo e l'uso del carbone non era causa di inquinamento terrestre perché doveva servire ad una popolazione sostenibile da parte della Terra. Ora ci si avvia verso gli 8 miliardi e questo scellerato si lamenta del fatto che si facciano pochi figli e si preferiscano in casa cani e gatti. Non tenendo conto del fatto che i cani e i gatti non inquinano come gli umani. E non costano come i figli. E poi, proprio lui che ce l'ha ma sembra non l'abbia mai usato se non per orinare.

9 ore faPapa Francesco , in una recente uscita, ha fotografato il calo ... ma non fanno risparmio di affetto ed attenzione per cani e gatti.
Feltri avrebbe fatto bene a riferirsi a San Francesco da Paola, vegano e vissuto 91 anni, e non al carnivoro di Assisi.   
1 giorno faRivolgendosi a tutti noi ha raccomandato: basta prendere in casa cani e gatti, serve provvedere a curare bimbi e bimbe, assicurando loro un ...
12 nov 2020Quando si ammalò e morì piansi a lungo, il dolore fu così acuto da superare quello patito per la perdita di mio padre, avvenuta anni prima. Mi ..
1 giorno faCarissimo Papa, abbiamo seguito le polemiche delle femministe che la accusano di misoginia, per aver detto che le culle sono vuote mentre le ...
 

Fate tacere questo mentegatto!



Nessun commento: