mercoledì 5 gennaio 2022

DITTATURA SANITARIA PER COLPA DEI NO VAX IN PIAZZA

L'Italia è l'unico Stato in cui si è deciso di IMPORRE il vaccino SPERIMENTALE agli ultracinquantenni includendo anche coloro che non lavorano per vari motivi, principalmente perché pensionati. Siamo arrivati all'assurdo. Colpa degli scellerati no vax che rifiutavano persino di usare la mascherina dicendo che il Covid era poco più di un raffreddore. Questi la dittatura se la meritano sperando che così non rompano più i coglioni con le loro piazzate. L'assurdo è che si debba essere vaccinati per entrare in banca o in un ufficio postale. Dei bar e dei ristoranti me ne frego. Hanno sbagliato mestiere. Se chiudessero tutti cesserebbero di essere luoghi di assembramenti, ancora più pericolosi perché è evidente che non si può bere o mangiare senza mascherina. Qual è la differenza in pubblico tra un vaccinato e un non vaccinato? Il primo sa che può essere contagiato dal Covid di un altro vaccinato ma quasi sempre non si ammala perché il vaccino lo rende asintomatico. Dunque è il vaccinato il vero pericolo per il non vaccinato, il quale, al contrario, non può essere di alcun pericolo per il vaccinato: 1) prima di tutto perché se si ammala avverte i sintomi del Covid (febbre, tosse, respirazione difficoltosa); 2) Se li avverte e non è pazzo per suo stesso interesse eviterà di circolare fuori casa, mentre il vaccinato continuerà a circolare fungendo da untore menefreghista se non usa la mascherina e non rispetta i distanziamenti. Questa è la prosopopea dei vaccinati, da cui bisogna stare lontani se non usano la mascherina. E' sperabile che la Corte Costituzionale abolisca questa dittatura in base art. 32. Sarebbe ora che la Lega uscisse da questa pagliacciata di governo.

6 ore faAndrea Crisanti, l'obbligo vaccinale? "Frutto del panico, così non si può imporre": cosa ha 'dimenticato' il governo.
8 ore faCosì all'AGI Andrea Crisanti, microbiologo dell'università di Padova, a proposito della possibilità dell'obbligo vaccinale agli over 50.
 

5 commenti:

GianCarlo Matta ha detto...

Egregio Professor Melis,
forse mi sbaglio,forse mi illudo.
Ma l' "obbligo-vaccinale" implica almeno che non è più possibile pretendere dal soggetto che si fa vaccinare la sottoscrizione del "consenso-informato",
con ciò che ne deriva in caso di eventi avversi.
Eventualmente : se tratteranno i Cittadini come degli analfabeti (cioè continuando a pretendere la sottoscrizione del "consenso-informato" anche in vigenza dell'obbligo a vaccinarsi), ebbene io mi comporterò come tale = "sottoscriverò" il "consenso-informato" con una croce ..... .
Cordiali saluti da Torino. Giancarlo Matta

Pippo ha detto...

Se permette, non sono d'accordo con quello che ha scritto.La colpa di questa misura autoritaria, coercitiva, criminale da poco emanata, è direttamente ascrivibile a quelle masse credulone, che fin da subito sono corse a farsi vaccinare.Il Potere, osservando tale gregge di pecorame umano, cosi arrendevole, ubbidiente e stupido, che è corso in massa verso la propria rovina presso i famigerati Hub, ha criminalmente deciso di calcare la mano sempre di più,inponendo misure vessatorie sempre più crudeli, feroci, disumane ed anticostituzionali.Pertanto la colpa della Dittatura Sanitaria in vigore oggi in Italia, è da imputare alla cieca e stupida obbedienza dei si-vax e giammai dei no-vax.Praticamente io la penso esattamente all'opposto di lei.

Pietro Melis ha detto...

Caro Pippo
il maledetto Covid viaggia con gli aerei e con gli assembramenti di coloro che vaccinati o non vaccinati hanno evitato di frequentare i locali pubblici e luoghi di riunione non necessari. Aggiungerò nel testo che cosa io ne pensi dei bar e dei ristoranti. Per me potrebbero chiudere tutti. Hanno sbagliato mestiere. Certo è che senza il vaccino sperimentale i morti sarebbero stati di numero assai maggiore. Questo lo deve ammettere onestamente. La colpa è soprattutto dei vaccinati che sono stati i veri untori perché non è stato loro detto da questo governaccio che pur vaccinati potevano risultare asintomatici e potevano trasmettere il contagio ai non vaccinati. E questo governaccio adesso vuole rendere inutile il tampone per lasciare senza stipendio coloro che sinora si erano salvati facendo il tampone 2 volte alla settimana. Adesso sì che bisognerebbe scendere in piazza contro questo governaccio. Io sono imbottito di farmacio antidolorifici da vari mesi a causa di una stenosi del canale midollare e la terapia del dolore non ha sortito effetti benefici. Lo stesso responsabile del reparto terapia del dolore mi ha detto che debbo rivolgermi all'Istituto Galeazzi di Milano e mi ha dato il numero di telefonino del primario Bessani da lui ritenuto il migliore in Italia per la chirurgia vertebrale. Ho sempre avuto paura che i farmaci che prendo potessero interferire con il falso vaccino, tale perché sperimentale.

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

professore volevo tornare a scrivere sul suo blog. devo chiederle perdono per il mio sfogo di qualche mese fa. la discussione si era accesa e mi ero sentito, sicuramente a torto, ridicolizzato. leggo il suo blog e non è vero che non mi interessa. anzi, è uno dei pochi blog che trovo interessanti. pertanto accolgo il suo invito a ritornare e le porgo ancora le mie scuse se ho usato un tono inutilmente polemico. forse ero un pò stanco e ho agito di pancia e non di testa. tornando a noi, le consiglio di pagare la multa di cento euro e non fare il vaccino. l'interferenza con altri farmaci non è stata studiata dalla pfizer. parlo di dati ufficiali, non di complotti. grazie se vorrà pubblicare questo mio messaggio.

Pietro Melis ha detto...

La ringrazio di essere tornato. E' da due mesi che sto male a causa di una stenosi (restringimento) del canale midollare che non fa scorrerela corrente nervosa nelle gambe provocandomio dei dolori.Nel mese di marzo u.s. avevo subito con ricovero di 2 giorni un mini intervento di periduroscopia (allargamento del canale midollare) senza trarne benefici. Ma avevo solo intorpidimento delle gambe. Quando lo stesso medico mi ha consigliato l'OZONOTERAPIA si sono manifestati i dolori. Sono imbottito di antidolorofici. In un altro opsedale ho terminato le sei sedute di terapia del dolore (iniezione di antinfiammatorio e cortisone). Nessun beneficio. Lo stesso medico mi ha detto che debbo rivolgermi al neurochirurgo Bessani dell'Istituto Galeazzi di Milano ritenuto da lui il migliore in Italia. Solo dalla sera inoltrata alla notte incomincio a stare meglio e quasi bene perché ho terminato la dose giornaliera di antidolorifici prescritti. Ma non ne posso più. Solo di notte riesco ad inviare le ultime correzioni all'editore RUBBETTINO. Sono in ritardo di un mese. Titolo: Scienza filosofia e teologia. Sottotitolo: che cos'è veramente il diritto naturale (416 pagine). Era un manoscritto risalente a molti anni fa. Non volevo portarmelo nella tomba. Ora non sarei più capace di scriverlo.