mercoledì 11 gennaio 2012

IL MELANCONICO DEPRESSO.CANILI E CARCERI

Così ho scritto nel blog di Odifreddi (La Repubblica)

"Se trovo quello che mi ha pagato la casa (con vista sul Colosseo..." (Scajola). Ma l'ha detto dopo essere stato scoperto.
Melanconico nel 2007 e nel 2008 esce dall'albergo senza pagare il conto e dice che soltanto oggi ha scoperto che uno gli aveva pagato il conto". Ritengo che siano ancora più gravi le scuse imbecilli. E' possibile che vadano al governo simili imbecilli che non si rendono conto delle scuse ridicole con cui aggravano la loro condizione? Meglio la verità che fare la parte degli imbecilli. Ha detto giustamente Crozza: Melanconico, lasciando l'albergo, viene a sapere che il conto era stato già pagato. Ah, davvero? Vuol dire che il prossimo anno verrò qui da depresso.
A Piacesi(10 gennaio ore 22,08). Non ammetto che si trascuri la situazione disastrosa dei canili con la scusa della situazione delle carceri. Questo è schifoso antropocentrismo. I cani non debbono essere vittime della crudeltà dell'uomo. Essi non hanno voce per far valere il loro diritto a non soffrire. Non debbono essere coinvolti nella barbarie umana. E poi smettiamola di fare i buonisti con i delinquenti che stanno in carcere. Non mi commuovono affatto. Se fossero dei cani avrebbero una natura migliore.

Nessun commento: