venerdì 23 agosto 2013

EPIDEMIA AVIARIA: DITEMI SE QUESTA SIA VITA. E POI SI LAMENTANO DELLE EPIDEMIE. LA LEGGE DEVE PROIBIRE QUESTI LAGER


Vi   è un solo modo per boicottare questi crudeli spazi in cui le galline conducono una breve vita sotto luce artificiale costrette a non vedere mai la luce del sole.  Boicottare questi "allevamenti" di morte non comprando uova che provengano da esse. Il rimedio è semplice.   Se è vero che le uova marchiate con lo 0 provengono da galline che vivono libere in campagna scartate tutte le uova che non abbiano il codice 0. 
 Ecco come distinguere le quattro categorie di uova. Non comprate nemmeno quelle che hanno impressa l'ingannevole scritta "terra". Anch'esse provengono dai capannoni lager. Si distinguono solo da quelle che ancora più crudelmente vengono tenute in gabbia. 

Come si legge il codice delle uova | Dissapore

www.dissapore.com/.../conoscere-le-uova-quando-zero-e-il-voto-piu-alt...
04/dic/2010 - Ormai ogni supermercato ha la sua selezione di uova biologiche, benedetto questo .... 3 ad eccezione delle uova con il marchio carrefour cod.

Questi allevamenti di morte sono pericolosi anche per chi compra le uova di queste povere galline, le quali, essendo ammassate, come si vede, in grossi capannoni, facilmente sviluppano epidemie. E per contrastarle vengono innaturalmente nutrite anche con antibiotici uso veterinario. Sappia dunque chi si nutre delle uova di questi infelici animali che è costretto a sorbirsi anch'egli una dose di antibiotico uso veterinario. E' inammissibile che la legge permetta ancora questi terribili "allevamenti" di morte, infischiandosi di tutto. Le associazioni animaliste che fanno? Tacciono? Forse pensano che le galline non soffrano? I politici hanno un cervello inferiore a quello delle galline. Perché vedono, sanno e permettono. Bisogna che gli animalisti usino la violenza giusta contro questi miserabili sfruttatori che meriterebbero essi di essere gasati invece delle povere galline, che vengono gettate in cassettoni e gasate. La vita umana può valere meno di quella di una gallina quando si tratta di gentaccia che specula sulla crudeltà . 
NO

Nessun commento: