martedì 27 agosto 2013

ASSAD AVREBBE UN'ARMA MICIDIALE CONTRO LA PAZZIA DI STATI UNITI, FRANCIA E INGHILTERRA: LA RAPPRESAGLIA

Si sta dicendo che gli obiettivi dei bombardamenti siano i palazzi del potere e gli edifici di interesse militare. Ebbene, Assad ha due alternative:
1) O riempire tali edifici di ostaggi prendendoli tra i terroristi già incarcerati (suppongo che ve ne siano)
2) Oppure attuare una rappresaglia sui quartieri dove si annidano i terroristi. E usando questa volta davvero anche i gas contro i terroristi che hanno provocato questa situazione fornendo l'alibi alla pazzia di Stati che si credono padroni del mondo intervenendo negli affari interni di uno Stato. Questi terroristi non meritano alcuna pietà. Non vogliono uno Stato migliore, vogliono la dittattura della shari'a. Dovrebbero essere sterminati. Tra essi vi sono gli affiliati di  Al Qaeda. Si tenga presente che tra i sostenitori del bombardamento vi è la Lega Araba, dove comanda il peggiore Stato che esista sulla Terra, cioè l'Arabia Saudita. Il che è tutto dire.  
Il principe saudita che tesse la tela anti-Assad c. gallo 
Come si suol dire, à la guerre comme à la guerre. Mi domando inoltre se esistano ambasciate di Stati Uniti, di Francia e di Inghilterra a Damasco. Se esistono basterebbe sequestrare tutto il personale di queste ambasciate e di quelle di altri Stati filoamericani (compresi alcuni Stati arabi) per tenerli come ostaggi minacciando di ucciderli in caso di bombardamenti. E' illegale perché le ambasciate godono della extra territorialità? E chi se ne frega! Forse un bombardamento della Siria non sarebbe ancora più illegale perché una patente aggressione in violazione della sovranità della Siria che non ha dichiarato guerra ad alcuno Stato? Aggressione anche in spregio alle norme dell'ONU, essendovi l'opposizione della Russia e della Cina nel Consiglio di sicurezza, dove vale unicamente l'unanimità dei cinque membri permanenti.  E si tenga conto che solo il 9% degli americani è favorevole al bombardamento della Siria.

 
Gli Stati Uniti si dovrebbero ricordare delle bombe al napalm che hanno usato per anni in Vietnam e che avevano incominciato ad usare nel 1943 in Italia come cosiddetti liberatori, quando bombardavano anche sulle città provocando migliaia di morti nella popolazione civile. Ci si ricordi del quartiere di S. Lorenzo a Roma. E non sono forse bombe chimiche quelle al napalm?

Napalm - Wikipedia

it.wikipedia.org/wiki/Napalm
Il Napalm è un derivato dell'acido naftenico e dell'acido palmitico usato per costruire bombe e mine incendiarie, oltre che come combustibile per i lanciafiamme.
Si dovrebbero ricordare inoltre delle due bombe atomiche sganciate sul Giappone visto che non riuscivano a vincere con armi convenzionali. E ora vorrebbero presentarsi come rappresentanti di un mondo civile e dare lezioni di moralità. Ma per carità. Contro di essi ci vorrebbe un altro 11 settembre. 

La rappresaglia è prevista dalle convenzioni internazionali di guerra. Ci si ricordi che Priebke non fu condannato per avere eseguito l'ordine di Hitler di procedere alla rappresaglia nel rapporto di uno a dieci ma per il fatto che per sbaglio ne furono uccisi 5 in più, 335 invece che 330.  
  

Nessun commento: