sabato 10 agosto 2013

LA NEGRA BIANCA BOLDRINI: LI MANTENGA LEI QUESTA PAZZA

Inviato a boldrini_l@camera.it
Quando ci si libererà di questa pazza propagatrice della società multirazziale sarà sempre tardi. Ogni volta che parla caga fuori. A questi invasori ha augurato una nuova vita senza spiegare da chi sarebbe pagata questa nuova vita. Me è evidente. Saranno mantenuti con le nostre tasse. Ma possibile che nessuno in parlamento sputtani come si deve questa pazza usando i termini che uso io?Esiste o non un limite a questa invasione? Ogni limite ha una pazienza, direbbe Totò. Quando ci si fa prendere dall'emozione dei sentimenti (poveretti qui e poveretti là) la ragione va a farsi fottere.Questo è il bel risultato della cosiddetta primavera araba. Vi era stato un accordo tra la Libia di Gheddafi e l'Italia (Berlusconi) perché non partissero più dalle coste libiche questi invasori. Ora, con il caos regnante in Libia, si imbarcano dalle coste libiche somali, eritrei e, recentemente, anche siriani ed egiziani. Che dovere ha la guardia costiere di andarli a "soccorrerli" portandoli qui? Perché non si impara da Malta che li ha rispediti di fronte alle coste libiche? Perché abbiamo governi di coglioni senza coglioni.  
commenti
44 
13:3610 Ago

Catania, sbarco di immigrati:
sei annegano vicino alla riva
I cadaveri lasciati in spiaggia

Il peschereccio con a bordo 120 stranieri incagliato a 15 metri dalla riva: i sei annegati perché non sanno nuotare. La Boldrini ai sopravvissuti: "Possa iniziare una nuova vita"

ECCO COME VENGONO INTEGRATI: ROMPENDO I COGLIONI SULLE SPIAGGE VENDENDO ABUSIVAMENTE ROBA CONTRAFFATTA. E PROTESTANO ANCHE

Rimini, rivolta degli abusivi - foto
contro le ronde dei vigilantes

Maroni: bene così, è la strada che ho indicato

Controlli e divieto di accesso alla spiaggia per gli ambulanti: Che improvvisano corteo: "Noi vogliamo solo lavorare"

Nessun commento: