sabato 24 agosto 2013

VI SONO PIU' PAZZI NEI TRIBUNALI TRA I GIUDICI CHE FUORI

E' giusto ribellarsi? Certamente lo è. Lo dimostro anche con il mio linguaggio. E' giusto fare una rivoluzione? Dipende dagli obiettivi. Ogni rivoluzione ha avuto degli eccessi ma non per questo si possono condannare le rivoluzioni. Una rivolta armata dei poveri contro i ricchi è giusta? Certamente lo è. Ma ribellarsi dopo essere venuti qui da invasori e tradurre la ribellione in distruzione dei Centri di cosiddetta accoglienza costruiti con danaro pubblico (anche mio) è giusto? Sarebbe da matti affermarlo. Eppure vi sono giudici matti nei Tribunali che affermano che sia giusto. Se i carcerati italiani avessero distrutto un carcere perché sovraffollato a tal punto da rendere intollerabili le condizioni di vita che pensate avrebbero fatto i giudici nostrani? Avrebbero detto che era giusto? Manco per sogno. I carcerati si sarebbero visti aggiungere un'altra pena da scontare. E pensare che le carceri italiane sono sovraffollate soprattutto perché metà della popolazione è costituita  da invasori (clandestini o regolarizzati con un pezzo di carta straccia). Quelli che si lamentano delle loro condizioni di vita nei cosiddetti Centri di accoglienza sono essi stessi la causa delle loro condizioni perché se non fossero stronzi dovrebbero mandare un tam tam ai prossimi invasori: non venite qui perché siamo già troppi e peggiorate le nostre condizioni. Ma non lo fanno. E allora di che si lamenta questa spazzatura umana che in un anno ci costa con i Centri di accoglienza quanto vale il mancato introito dell'IMU sulla prima casa? IMU per altro anticostituzionale per le ragioni che ho spiegato in altro articolo (le tasse debbono essere pagate in proporzione alla capacità contributiva, e pertanto anche una seconda o terza casa che non mi dia reddito è anticostituzionale. Non si può mettere una tassa sul patrimonio quando questo patrimonio non sia fonte di reddito. E' la spiegazione di come, tramite il reddito, questo patriminio sia stato acquisito che bisogna dare. Se il patrimonio non risulta giustificato dal reddito allora venga sequestrato il patrimonio. Ma questo Stato di merda non lo vuole capire. Si tassino le proprietà del Vaticano, il più grande proprietario di immobili in Italia, quando questi immobili siano destinati ad attività commerciali). 
E tornando agli invasori. Ecco, come al solito, questa disgrazia di papa, questa faccia da brombolo,  pronto a visitare altri Centri di accoglienza. Perché non ricostruisce lui con i soldi dello IOR il centro di accoglienza distrutto e non finanzia lui la costruzione di altri centri invece di rompere i coglioni a tutti con il suo buonismo continuando a incoraggiare altre invasioni? Ma dov'era lo Spirito Santo quando fu eletto papa? Era forse distratto? Essendo rappresentato da una colomba era forse volato via dalla cappella sistina? Non si spiega altrimenti. 
Questi invasori dovrebbero essere rinchiusi nei capannoni  dove vengono rinchiuse ingiustamente le povere ed innocenti galline, perché essi vengono qui per provocare solo danni e rendere la vita difficile a tutti.
Un commentatore ha scritto: diteci dove abita quel giudice. 
Anche questo episodio dimostra che abbiamo magistrati fuori di senno, degni di una clinica psichiatrica, essendo affiliati per la maggior parte al PD (Partito della Disgrazia).    

07:4323 Ago

Immigrati liberi,
ma di devastare

Stringere d'assedio un ministro, assalire la polizia, incendiare i Cie: ora è loro concessa ogni illegalità. E un giudice li assolve. Motivo: "È giusto ribellarsi"

Cronache
commenti
33
 

Roma, il Papa in visita a centro per immigrati

Roma, il Papa in visita a centro per immigrati Bergoglio abbraccerà i rifugiati del centro Astalli. Solo la data resta incerta ma dovrebbe avvenire nel pomeriggio di martedì 10 settembre. Sarà in forma privata, com'è stato per la recente visita a Lampedusa
condividi

Nessun commento: