sabato 27 giugno 2015

LA CORRUZIONE DELL'OCCIDENTE VIENE SEMPRE DAGLI STATI UNITI

Tutte le mode più pazze, tutta la politica estera più sballata viene sempre dagli Stati Uniti, colpevoli anche di avere osteggiato Assad in Siria con la conseguenza della nascita dei tagliateste in Siria. E la serva Unione Europea obbedisce. Stati Uniti in cui ancora vige la tradizione del farwest con la libera vendita delle armi, cosicché anche un pazzo può comprare fucili o rivoltelle e fare una strage. 
La Corte Suprema ha deciso con 5 voti su 4 di riconoscere il MATRIMONIO tra pederasti e tra lesbiche. E in Europa questi anormali si sentono più forti nella pretesa di cancellare la distinzione tra il culo e la vagina. E i 4 voti contrari? La decisione è dipesa da un solo voto in più. Assurdo quando si tratti di decisioni che coinvolgano tutti Stati degli Stati Uniti. Non viene rispettato nemmeno il termine matrimonio, che deriva da mater. Dunque uno dei due pederasti dovrebbe essere mater? Oppure si alternano nell'assumere il compito di mater inculandosi? 
Nella Dichiarazione di Indipendenza sta scritto che gli uomini hanno dei diritti irrunciabili, tra cui il diritto alla Vita, alla Libertà e al perseguimento della felicità. E' un'aberrazione il dire che lo Stato debba garantire la felicità come se questa fosse associabile al diritto alla vita e alla libertà. La felicità non può essere garantita dallo Stato trattandosi di condizioni di vita dipendenti sia dalle aspirazioni e qualità strettamente personali sia dagli stati fisici e psicofisici individuali. Si immagini uno che nasca fisicamente o psichicamente menomato o si trovi in uno  stato di povertà, che certamente non può offrire una condizione di felicità. Se lo Stato dovesse garantire la felicità, come può garantire il diritto alla vita e alla libertà, non dovrebbero esistere persone infelici. Dovrebbe cancellare con legge ogni motivo di infelicità. Non dovrebbero esistere suicidi. 
E' evidente che l'aberrazione della pretesa del diritto alla felicità ha portato oggi ad una maggiore aberrazione.
Se ne dovrebbe dedurre che se uno si sente felice inculando o facendosi inculare questo diventa un diritto pubblico garantito dallo Stato, non più soltanto privato. 
Se due pederasti si sentono felici inculandosi a vicenda vi è forse bisogno che lo Stato riconosca valore legale alla libertà di incularsi aggiungendo tutti i benefici di legge? Sono questi benefici che non si capiscono. Nel diritto alla libertà è implicato anche il diritto che due pederasti si inculino quanto vogliono. Ma non vi è bisogno che l'inculamento diventi fondamento di un riconoscimento pubblico con valore legale che aggiunga dei benefici pubblici.
Questi rottinculo, ho scritto altra volta, sanno di essere anormali, e sapendo di non potersi riconoscere normali pretendono in malafede una patente di normalità dallo Stato. Sono anche disonesti. Gridano sempre "parità di diritti" ma non hanno mai il coraggio di aggiungere "tra il culo e la vagina". Per essi il diritto all'affettività diventa diritto all'inculamento. Ma chi glielo vuole togliere a questi rottinculo? 
E da quale pulpito venne la predica della Dichiarazione di indipendenza! Da quegli Stati Uniti che avevano già istituto la schiavitù dei negri rapiti dall'Africa perché lavorassero nelle piantagioni. Per essi il diritto alla Vita e alla Libertà non doveva valere. Ci volle una guerra di secessione perché nominalmente con Lincoln venisse abolità la schiavitù solo nel 1865.  
L'Europa è stata contagiata dalla malattia mortale del relativismo che viene dagli Stati Uniti. Non esiste più la natura, esistono solo le mode e le lobbies, come anche quella degli omosessuali. E poi ci si lamenta del fatto che gli islamici considerino corrotto l'Occidente e che pertanto riescano a fare propaganda a loro favore.     

commenti
35 

Usa, arriva la sentenza:
"Ok ai matrimoni gay
in tutti gli Stati Uniti"

La decisione uniforma la legislazione in tutti gli Stati. Obama: "L'amore vince"

Nessun commento: