giovedì 11 giugno 2015

CHE SCOPPI TUTTO! TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO. ODIO, DUNQUE ESISTO

Ormai siamo in un regime di follia. Navi straniere che scaricano continuamente in Italia masse di invasori pur contro un sondaggio che dice che l'80% degli italiani vuole la fine dell'invasione. Ma in questo 80% allora ci sono anche quegli scellerati che votano PD. Lo sgoverno fa l'attendista aspettando che si muovano gli altri Stati europei. Ma questi hanno detto di no. Non vogliono spazzatura umana che venga dall'Africa o dall'Asia. Ne hanno già abbastanza. La scaricano in Italia, favorendo in questo modo una maggiore invasione. Ma allora perché vanno a raccoglierla nel mediterraneo per scaricarla in Italia? Perché sanno che in Italia non vi è la follia del PD. Vi è solo follia. I confini italiani sono stati chiusi. In Svizzera gli invasori non provano nemmeno ad entrarci. Dall'Austria e dalla Francia vengono rispediti in Italia. 
Io questa volta non pagherò le tasse. Non voglio finanziare gli invasori e i ladroni di Stato, con tutti i parassiti della politica. Ho trovato il modo per rendermi nullatenente PERSONALMENTE. Oltre tutto è ingiusto fare il cumulo della pensione con altri redditi. La pensione non deve essere toccata. Vi è un modo legale per ripararla da un possibile pignoramento per 1/5. Perché oltre 1/5 non può andare nemmeno l'omicida Equitalia. Alcune imprese (non è il mio caso) per sopravivere hanno deciso di lavorare in nero perché altrimenti dovrebbero chiudere. E fanno bene. Si salvano anche i dipendenti che altrimenti rimarrebbero disoccupasti. Meglio un lavoro in nero che nessun lavoro. In attesa che questo regime di dittatura PD sparisca per sempre. Il mio odio contro il PD non ha confini. Odio tutti quelli che tengono in piedi questo maledetto regime. 
Quando si arriverà ad una situazione non più economicamente sostenibile allora qualcosa scoppierà. Bisogna che la situazione peggiori ancora di più perché tutti quei maledetti che votano PD  siano ridotti ad una minoranza che non possa più comandare. Bisogna che sparisca dalla scena politica l'immagine maggiore della follia che è l'esagitato buffone sbruffone Renzi, che sta rovinando l'Italia. Altrimenti non vi è speranza di un futuro migliore. Questo delinquente massimo della politica è andato al governo senza elezioni. E ha detto ai Comuni che possono sforare il patto di stabilità (che comunque è una corda al collo voluta dalla disgrazia dell'UE) per finanziare i cosiddetti centri di accoglienza, mentre aveva voluto che questo patto non venisse sforato nemmeno per una migliore assistenza ai disabili. INCREDIBILE. Maggiore onere finanziario invece per i Comuni per mantenere questa merda di invasori che portano qui la scabbia e malattie infettive intasando varie strutture sanitarie.      
Di fronte all'unica soluzione, che è quella di fare uno sbarramento di fronte alle coste della Libia questo sgoverno continua a portare in Italia merda dall'Africa. Chiede aiuto all'Europa. Ma l'Europa se ne frega giustamente. Che senso ha distribuire la merda umana in tutta l'Europa? Come mai questi invasori non si azzardano nemmeno a tentare di entrare in Russia? Perché sanno che lì vi è un vero governo con Putin, un governo coi coglioni, in una Russia bianca che non vuole essere meticciata.         

Nessun commento: