sabato 6 giugno 2015

CONTINUA L'INVASIONE DALLA LIBIA. SCIOPERO FISCALE

Navi tedesche, inglesi, irlandesi e italiane, contro il trattato Triton, vanno verso le coste della Libia incontro ai barconi per caricare la merda africana e scaricarla in Italia. Non se la distribuiscono tra loro. La scaricano in Italia. Eppure, come ha fatto notare un commentatore, una nave è territorio nazionale e pertanto quella nave non ha il diritto di trasferire la merda sul territorio nazionale di un altro Stato. La merda dovrebbe tenersela con sé. E secondo il trattato di Shengen i cosiddetti migranti non possono uscire dal territorio dove sono stati accolti. Quindi un cosiddetto migrante, in realtà un invasore, che sia stato accolto da una nave inglese, deve starsene in Inghilterra non in Italia. E io dovrei mantenere con le mie tasse questa merda di invasori? NO. Mi ribello. Mi ribolle il sangue. Non pagherò le tasse che aumentano sempre di più e mi metterò legalmente al riparo da questo Stato di  merda che non potrà pretendere un euro da me. Non posso suggerire a tutti la mia soluzione. Ognuno se la cerchi da sé per metterla in culo all'omicida Equitalia. Questo Stato di ladroni si merita l'elusione fiscale. Nessun disoccupato deve essere considerato privo di quell'assistenza agli invasori che viene a costare  a carico dei contribuenti. Vi sono degli sfrattati senza casa, pensionati con pensioni minime che non riescono a sopravvivere. Però questo maledetto ed imbelle governo ha i soldi per mantenere le migliaia di invasori. Sono circa 50.000 gli invasori arrivati nel 2015. E l'estate deve ancora iniziare. Gli sfrattati  e coloro che non hanno i soldi per pagarsi l'affitto di casa si costituiscano in organizzazione per occupare gli edifici, compresi alberghi, dove vengono mantenuti a sbaffo queste merde di invasori. Se non lo fanno la colpa di questa insostenibile situazione è anche loro. Poi non si lamentino. Occorre una rivoluzione. Leggere i commenti. Sono tutti contro questi invasori, che pagano 3000 euro ai trafficanti. Con questa somma potrebbero pagarsi un viaggio in aereo. Non lo fanno perché sarebbero identificati con il passaporto. Preferiscono venire qui come clandestini perché sanno che in Italia abbiamo un governo di coglioni senza coglioni che non impone l'identificazione e pertanto questi invasori, alleati dei trafficanti, e perciò anch'essi delinquenti, rifiutano anche l'identificazione con le impronte digitali. Abbiamo uno sgoverno alleato dei delinquenti.  E così aumenta anche l'invasione islamica.      

Ci portano 3mila profughi

"14 barconi alla deriva". Navi europee impegnate nel salvataggio, ma i migranti saranno fatti sbarcare in Italia

commenti
24 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Andrà a finire che il governucolo che abbiamo ci costringerà ad adottare uno o più immigrati, magari in funzione dell'ampiezza della dimora posseduta, già oberata di esose tasse, inique e anticostituzionali, che anzi aumenteranno per una ovvia e semplice ragione:
i comuni si devono far carico di collocare questi sgraditissimi "ospiti" non attesi e non desiderati, mettendogli a disposizione alloggi gratis (gratis per loro), ma non gratis per i comuni che dovranno quindi andare a pescare i denari che servono alla collocazione di questi invasori, presso noi cittadini, aumentando le già ingiuste tasse sulla casa.
Si ventila infatti che i parametri per stabilire gli importi della famigerata TASI (di cui a giugno si versa l'anticipo) potranno essere a piacimento ritoccati dai comuni già a partire da luglio, per cui occhio a chi crede ora di pagare una cifra TOT, perché poi il saldo potrà lievitare!

Per cui avremo un paese di merda in cui:
non c'è lavoro (benché si blateri di ricrescita);
i pensionati con il minimo non vedranno mai aumenti;
le entrate andranno a diminuire sempre più;
gli sfrattati o chi non è più in grado di mantenere una casa andrà sotto i ponti in quanto le case che DOVREBBERO spettare agli italiani vanno invece ai Rom, ai finti esuli rifugiati e chi più ne ha più ne metta TRANNE che a chi invece ne ha diritto;
i giovani saranno costretti a fuggire all'estero in cerca di occupazione, ritornando quindi ai tempi dei nostri nonni che partivano per cercare lavoro.
Questo grazie a questo governo di incapaci buffoni scaldapoltrone.
Nel frattempo, i luoghi di turismo saranno imbrattati dalla merda in arrivo, riducendo così aree turistiche a discariche, con furti, rapine, gente che fa bivacchi importunando gli abitanti e ci si attende magari che aumenti il turismo?
E chi avrebbe voglia di andare a farsi una vacanza in un posto dove devi girare armato se non vuoi tornare a casa derubato o accoltellato?

Anonimo ha detto...

Siamo invasi da clandestini delinquenti terroristi parassiti

Pietro Melis ha detto...

Siamo sotto la dittatura del PD. Le tre Regioni del nord dove non ha vinto il Partito della Disgrazia dovrebbero non dare più un euro a questo maledetto governo. Non capisco come in Piemonte non governi la Lega. Abbiamo un popolo che per più della metà è costituita da delinquenti, perché tali sono coloro che votano per il PD e loro alleati.
La Lombardia e il Veneto mantengono il resto dell'Italia. Dovrebbero tenersi per sé le tasse. E questa sarebbe una rivoluzione. Mettere in ginocchio questo sgoverno

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=E6-mwoYYJ8s


Gentile prof. Guardi con attenzione questo documentario dall'inizio alla fine,le aprirà gli occhi sul perchè di tutto questo.



Anonimo (ex incursore della marina)

Le consiglio di non pubblicare il tutto per non essere accusato di antisemitismo dai soliti idioti e furbetti.