martedì 20 aprile 2021

FIGLIO DI...GRILLO

Legge mal fatta: consente che la denuncia possa essere fatta entro sei mesi per permettere alla donna di prendere coscienza di ciò che le è capitato. Incredibile. La denuncia è stata sporta dopo 4 giorni e non dopo 8 giorni come ha detto l'urlatore Grillo, fondatore di quella anomalia politica di 5S che ha corrotto tutta la politica odierna. Prima dei quattro giorni la ragazza che accusa di essere stata stuprata ebbe tutto il tempo per dedicarsi allo sport del Kitesurfing (che è un surf che viene trascinato da un aquilone agganciato con un lungo filo al surf). Si è così divertita come se nulla le fosse capitato. Poi con grande calma prende coscienza di ciò che le era capitato. Quando faceva kitesurfing, poverina, aveva perso coscienza dello stupro? O forse era riuscita a rimuoverlo dalla coscienza? Ma a chi la dà a bere? A pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca. E anche a prezzo di far peccato si può escludere che abbia pensato di farsi un bel po' di soldi costituendosi parte civile nel penale? Perché a Grillo, si sa, i soldi non mancano.  I fatti risalgono al luglio del 2019 e questi maledetti giudici, come al solito, se la prendono con calma. Bisogna cambiare la legge. Non è possibile concepire che la vittima dello stupro possa riuscire a prendere coscienza di ciò che le era capitato entro sei mesi. Ha l'obbligo di correre a denunciare lo stupro altrimenti ritarda le indagini che debbono essere fondate anche su un certificato medico e rischia di non essere credibile e comunque priva di prove.

3 giorni fa — I pm verso la richiesta di rinvio a giudizio per Ciro, figlio di Beppe Grillo, ... studentessa italo svedese dopo una notte brava fra il Billionaire e la ..

12 ore fa — Grillo e la difesa del figlio accusato di stupro: coro di indignazione. ... reati sessuali: è la stessa legge che consente la denuncia fino a sei mesi dopo la ... ma settimane per trovare il coraggio di denunciare e superare anche la ...

Nessun commento: