Ciao Pietro,

oggi parliamo di… cibo, ovviamente 100% veg!

La Pasqua sta arrivando e tu non sai che cosa cucinare per il tradizionale pranzo?

Non preoccuparti, ci abbiamo pensato noi!

Abbiamo chiesto ai nostri fedelissimi chef e influencer esperti in cucina vegetale di preparare le loro ricette pasquali preferite, e le abbiamo raccolte in una speciale GUIDA DEFINITIVA A UNA PASQUA 100% VEG”!

Al suo interno troverai 16 gustose ricette senza derivati animali e una sezione con i consigli della nostra nutrizionista.

Olive all’ascolana, lasagne, polpette, crostate... Pietro, non hai già l’acquolina in bocca?

Se vuoi scoprire tutte le ricette create dai nostri esperti, ti basterà compilare il form che trovi A QUESTO LINK e riceverai direttamente sulla tua casella di posta elettronica il ricettario:

 

 

A inviarti la guida sarà Ombretta, una delle persone che si occupa del progetto Love Veg, il nostro portale dedicato alla cucina 100% a base vegetale. Se ancora non lo conosci corri a VISITARE IL SITO!

Al suo interno troverai tante ricette, testimonianze e consigli adatti sia a coloro che già seguono una dieta a base vegetale sia a chi è curioso e si sta avvicinando a questo incredibile mondo.

 

Con stima,

Alice



P.S: Pietro, abbiamo chiesto ai nostri fedeli chef e influencer esperti in cucina vegetale di proporci le loro ricette pasquali preferite: ne è nata una GUIDA DEFINITIVA PER UNA PASQUA 100% VEG che puoi scaricare compilando il form che TROVI a QUESTO LINK!



P.P.S: Ecco le informazioni necessarie per sostenerci attraverso bonifico e versamento postale:

Conto Corrente n° 1028587499 intestato ad Animal Equality Italia tramite bollettino postale

IBAN: IT80 K050 3401 6250 0000 0003 906
 sul conto intestato ad Animal Equality Italia, Banco BPM con bonifico bancario

Per donare online tramite Carta di Credito o PayPal puoi usare QUESTO LINK •


Image