domenica 11 aprile 2021

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: DUE RICCHI PARASSITI DI UNA SOCIETA' MALATA

Dovrebbero essere costretti per punizione a lavorare per un anno in miniera per sapere che cosa è il lavoro. Ha più dignità un impiegato delle poste il cui lavoro è necessario mentre il loro NON lavoro fa guadagnare ad essi milioni di euro alle spalle degli imbecilli. L'una, sfruttando la sua bellezza, che non è un merito ma una fortuna, fa pubblicità per la moda, l'altro, con un corpo devastato da tatuaggi (il che dimostra la devastazione del cervello) guadagna molto meno, ma sempre troppo, facendo il rapper con l'alternare parole senza senso ad una finzione di canto monotono uscente da una bocca senza voce. Solo una società malata e corrotta può dare notorietà e ricchezza a simili individui. Esempi di una povera società dell'immagine. Una bella coppia di ignoranti. A dimostrazione che con la cultura non si mangia. 

4 giorni fa — Barbara Chiari, profile picture. Barbara Chiari. Siete mitici e bellissimi!!!❤❤❤❤. 22 hrs More. Danila Scarano, profile picture. Danila Scarano.

4 commenti:

RIC ha detto...

nulla di strano in un mondo pilotato dall' ipocrisia , dove il fine giustifica qualsiasi mezzo. Ne sono testimonianza le demenziali trasmissioni di intrattenimento del Berlu e non solo quelle.Eppure funziona , poiche'mella massa informe il popolo e' rappresentato come un bambino che apre gli occhi per la prima volta.Studiosi di marketing, psicologi, pensatori e sciamani si consultano per meglio abbindonare il popolo. Ed il popolo beffato al 95% e' ignaro che paga con i proprii soldi la beffa subita attravrso la pubblicita'.. Ne e' riprova che mentre un ristorante perdendo la clientela causa covid..non incassa denaro , mi si deve spiegare come mai da oltre un anno il calcio non si e' fermato causa mancanza di spettatori allo stadio , anzi mi si deve spiegare un bel nulla . Il calcio e' pagato da tutte quelle pubblicita' che appaiono ad ogni apparizione televisiva , le quali ricaricano e il prodotto della merce venduta, compreso me che il calcio lo abolirei per legge.-- Sulla cultura sono completamente d' accordo .E qui mi si deve ancora spiegare , dal momento sono ignorante in materia , come mai quando si trova un " quadro " definito bellissimo , di alto pregio artisticamente parlando.. si cerca di valutarlo economicamente tipo : vale 20000...X. Ma se scopriamo che e' un Picasso o altri simili ,varrebbe mille volte di piu'.Ero convinto che l' arte e la bellezza del quadro fossero caratteristiche del quadro , invece dipende da chi l' ha fatto .Ma come ho detto sono ignorante in materia e non mi sento per nulla sminuito culturalmente.

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

li odio anch'io per gli stessi motivi. persone senza meriti particolari che guadagno milioni. diffondono messaggi banali e inascoltabili. orribile poi la beneficenza di fedez in lamborghini. una vera presa per il culo. il soggetto si dichiara inoltre comunista, per darsi un'etichetta di rispettabilità, senza avere una cultura che gli permetta di capire cosa è stato il comunismo, nel bene e nel male.

Angela Baldanza ha detto...

Nulla da modificare, il malessere delle persone è proporzionale alla quantità di successo dei due in questione, la dignità non c'è più, c'è invece una corsa incontrollata alla più brutta delle aspirazioni: l'emulazione

Pietro Melis ha detto...

Chiedo scusa se pubblico i commenti in ritardo.Ma non sto continuamente al computer.