giovedì 22 aprile 2021

CI STO RIPENSANDO

Le mie conoscenze mi hanno detto che debbo fare il vaccino Pfizer perché è risultato innocuo anche dopo la seconda dose. L'ospedale Businco (dove sono stato ricoverato per due giorni a causa di una stenosi del canale midollare che mi rendeva la gambe intorpidite sotto il ginocchio) mi ha chiamato al telefono per prenotarmi il vaccino. Ho rifiutato dicendo che avevo altri problemi riguardanti la deambulazione. Solo quando avrò superato tali problemi con la fisioterapia comincerò a ripensarci. O Pfizer o niente. La podologa che ieri mi ha curato i piedi mi ha detto di aver fatto l'AstraZeneca ed è dovuta stare a letto con sanguinamento dal naso e stato febbrile. E si ha il coraggio di dire che AstraZeneca è consigliabile a coloro che abbiano superato i 60 anni. Come dire: hanno vissuto abbastanza e possono dunque togliere il disturbo. Ma la podologa è molto più giovane. E allora? Guardarsi da AstraZeneca. E' stato detto che verrà tolto a giugno. E perché non subito?       

2 commenti:

Pippo ha detto...

Gli altri marchi sono pericolosissimi uguale, inutile farsi illusioni.Comunque libertà di decidere e nessun obbligo vaccinale.E' quest'ultima facoltà rimasta al popolo, che il Potere costituito sta combattendo in tutti i modi possibili e immaginabili, financo ricattatori!Ad esempio con l'ultima loro infamia, che viola l'art 3 della costituzione, ovvero il pass-vaccinale.Ma questi pazzi corrotti vanno avanti ugualmente come dei caterpillar, infischiandosene di tutto e di tutti, calpestando anche la Costituzione come se fosse carta igienica.Temono come la peste che il loro malefico ed infernale piano vada a monte!Che tutta questa infernale farsa sia servita a nulla.Comunque alle prossime elezioni politiche, questi criminali saranno spazzati via tutti quanti, perderanno le loro lucrose poltrone, per le quali hanno venduto l'anima e la dignità al demonio.Cadranno sui vaccini!

Mauro b. ha detto...

Posso sbagliare, ma temo che ci si ostini a non capire. Oppure a far finta di non capire. Chiedo preventivamente scusa per la mia presunzione, eventuale...

Gli avvisi di sfratto risalgono a decenni fa. Musica assordante e demenziale, droga per fiaccare le nuove generazioni, movimenti ridicoli di emancipazione di categorie disagiate. Solo a parole, ahimè. E poi deficienti mattinieri in tuta e scarpette, a zompettare per le vie cittadine. Riempiendosi le vie respiratorie di vapori tossici da idrocarburi.... Eccetera eccetera al quadrato! L'obiettivo delle elites, ancora in embrione, era quello di prepararci al grande assestamento, reset. Depopolazione, in buona sostanza. Adesso ci siamo, o siamo vicini.

Ergo Astrazeneca, Pfeizer, J&J... Questione di scelta, uno vale l'altro più o meno. Prepararsi, si scende, prossima fermata l'ignoto.

Una piccola percentuale di umani rimarrà a bordo. Non so se invidiarli. O compatirli.