sabato 3 aprile 2021

UN DESIDERIO CHE AVREI VOLUTO REALIZZARE PER PASSARE ALLA STORIA

Dare un forte schiaffo a questo papa facendogli perdere l'equilibrio (già così precario a causa della sciatica) per farlo cadere a terra procurandogli almeno la rottuta del femore se non della testa con caduta mortale. Sciarra Colonna passò alla storia solo per aver dato uno schiaffetto senza conseguenze a Bonifacio VIII (il famoso oltraggio di Anagni). Sarei stato arrestato. Bene. Ma avrei ben goduto del carcere dopo essermi tolto finalmente la più grande soddisfazione della mia vita. Eppure, se questo Anticristo fosse veramente cristiano, avrebbe dovuto evitarmi il carcere mettendo in atto la famosa frase evangelica. «Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. A chi ti percuote sulla guancia porgi anche l'altra...» (Luca 6,27-31).
Dunque questo vero Anticristo dovrebbe porgermi l'altra guancia e non fare intervenire la polizia per farmi arrestare. Questo individuo si ripara vigliaccamente dietro le veste di capo di Stato per far valere il reato aggravato di oltraggio a capo di Stato in dispregio del detto evangelico
«Il mio Regno non è di queso mondo». La via crucis? L'hanno asfaltata. Basta con questa bufala della resurrezione! Non ha mai speso una parola contro la strage di poveri agnelli per "santificare" la Pasqua, la più grande BUFALA della storia che fu la resurrezione, invenzione del convertito ex assassino Saulo (S. Paolo) sulla via di Damasco.  

BloggerQuesto papa è anche un delinquente per essere stato alleato della feroce dittatura del criminale Videla, che caricava gli oppositori su un aereo per buttarli in mare. Infatti è l'unico papa straniero che nei suoi viaggi (al contrario di Giovanni Paolo II e di Benedetto XVI) non è mai tornato nella sua terra d'origine. Ha paura di  dimostrazioni a lui contrarie. Se non di peggio. Gli argentini non l'hanno mai dimenticato. E per non fare brutte figure non è mai tornato in Argentina questo impostore perché non venga ripescato il suo lurido passato.E' un gesuita. 


3 apr 2017 — APOLLONIO DI TIANA, PLUTARCO, PORFIRIO: MIEI IDEALI DI UMANITA'. Apollonio di Tiana (I secolo d. C.), educato a Tarso, non si fece ...

NON NE POSSO PIU' DEL ... -

https://pietromelis.blogspot.com › 2019/12 › non-ne-po...
24 dic 2019 — ... secondo lei fu migliore S. Francesco d'Assisi o Albert Schweitzer? ... tenute all'Università di “Tor Vergata” dall'antropologo Piero Vereni i .




Nessun commento: