venerdì 2 luglio 2021

DOPPIA VITTORIA DELL'ITALIA BIANCA CONTRO IL METICCIATO BELGIO

Doppia perché, battendo meritatamente il Belgio multirazziale, sarà l'unica delle quattro squadre arrivate alla semifinale senza avere africani in squadra se la bianca Ucraina domani perderà contro l'Inghilterra e la bianca Repubblica ceca perderà contro la Danimarca (che però ha un solo negro, sudanese con cittadinanza ugandese e naturalizzato danese). Il temibile Lukaku è stato trasformato in Lu Caccu. Poiché l'Italia dovrà adesso incontrare la multirazziale Spagna, dimostratasi inferiore alla pur perdente Svizzera, e certamente inferiore al multirazziale Belgio, l'Italia dovrebbe vincere contro la Spagna. Se non incontrerà un fottuto arbitro come quello che ha concesso al Belgio un rigore inesistente o come quello che ha espulso un giocatore svizzero costringendo la Svizzera a perdere ai rigori contro la Spagna. Se vincerà contro la Spagna è probabile che la bianca Italia debba incontrare la multirazziale Inghilterra se domani batterà l'Ucraina.     

5 commenti:

Andrea Scalzi ha detto...

Francamente, non vedo cosa c'entri la presenza o meno di negri con la vittoria di una o l'altra squadra; vince quella che gioca meglio, qualunque sia il colore della pelle dei suoi giocatori; e prima di prendersela coi "meticci", dovrebbe pensare che meticci siamo tutti, perchè nel corso dei secoli e dei millenni tutte le popolazioni si sono spostate, incontrate, scontrate e di conseguenzaq mescolate.Noi abitanti dell'Italia,con tutte le invasioni e le dominazioni che abbiamo avuto,siamo probabilmente i più meticci del pianeta.
A me questo non dispiace, a lei evidentemente sì, ognuno ha i suoi gusti.

Sed Vaste ha detto...

Così mi piace professore Razzista fino al midollo !
Pero' si e'dimenticato di citare il suo conterraneo Sardo che e'andato a segno ! barella ! Se si dovesse passare con gli spagnoli non credo che in finale a wembley a casa loro dagli inglesi ci siano possibilita' per l'Italia

Pietro Melis ha detto...

O Scalzi, lei è mentalmente un negro. Vi sono state invasioni in Europa a cominciare dall'Impero Romano. Ma si trattava di popoli germanici o slavi. Comunque indoeuropei. Ora stiamo subendo invasioni dall'Africa ogni giorno. L'identità europea si sta perdendo in molti Stati europei. Ma se ne salvano molti, quelli degli Stati ex comunisti. In Italia sono proprio i falsi nipotini del P.C.I., prima PDS, poi DS, poi PD, coloro che favoriscono l'invasione dall'Africa. Si salva soprattutto l'Europa del Visegrad. Non vi è mai stato un premio Nobel per le scienze vinto da un negro. Non mi lasci più commenti e giri al largo negro mentalmente.

Pietro Melis ha detto...

A Jenny
è un complimento? Io non sono razzista, diceva un tale, la colpa è loro perché sono negri. Non ho citato Barella perché sanno tutti che è sardo. E ha sposato una sarda appartenente ad una famiglia amica di un mio amico.

Pietro Melis ha detto...

P.S. Mi sono ricordato il cognome della moglie di Barella: Federica Schievenin di Cagliari. Poi ho visto su internet che la moglie ha 31 anni (7 anni più del marito), ex modella e studentessa molto fuori corso di scienze motorie. Figlia di un noto impresario edile. Non hanno perso tempo perché hanno già tre figlie dopo essersi sposati nel 2018.