mercoledì 28 luglio 2021

SUI VACCINI E' UNA QUESTIONE DI LOGICA

Per me è una questione di logica. I vaccinati debbono ammettere di non correre alcun pericolo in presenza di non vaccinati. Altrimenti dovrebbero ammettere che il vaccino serve a nulla. Pertanto i PRO VAX non rompano i co...i. I NO VAX hanno il diritto alla LIBERTA' di morire di Covid. Lasciateli morire SENZA CURE. Però i genitori di bambini debbono vaccinarsi per impedire che quelli che sono entro i 12 anni vengano contagiati da familiari non vaccinati. E' morta di Covid una bambina di 11 anni contagiata dalla sorella maggiore. Alla faccia dei NO VAX che dilagano in

ricettacolo degli scriteriati NO VAX. Anche gli insegnanti debbono essere vaccinati. Tutti gli altri non si vaccinino se non vogliono. Muoiano pure da liberi di non vaccinarsi. Dovrebbero essere esclusi da cure in ospedale. Lo stesso Bassetti, ormai divenuto un personaggio televisivo, ha detto che il vaccino preserva dalla malattia per il 90%. Ma allora anche il vaccinato non è esente dal pericolo di essere contagiato. Una donna (trasmissione ONDA BIANCA su rete quattro di oggi) è stata vaccinata e ha ottenuto il green pass. Ma poi ha fatto il tampone ed è risultata positiva. A conferma del fatto che anche il vaccinato può essere contagiato. Io affermo che è meglio comunque che si arrivi all'immunità di gregge con l'80% dei vaccinati. Per il resto sarebbe meglio che la legge imponesse anche ai vaccinati di usare la mascherina negli ambienti chiusi. Io aspetto l'immunità di gregge senza pastore.       

2 commenti:

RIC ha detto...

Buonasera prof. Melis. tanto per sentire altre fonti (ANSA) https://mail.google.com/mail/u/0?ui=2&ik=586ab946b9&attid=0.1&permmsgid=msg-f:1706643832087708455&th=17af3785e9b30327&view=att&disp=safe&realattid=1706643819269530971-local0

Pietro Melis ha detto...

Ma che razza di link mi ha inviato? L'ho ricopiato interamente ma non mi dà alcuna fonte. Mi invii i link corti riguardanti le diverse fonti.