sabato 24 luglio 2021

I NO GREEN PASS: LASCIATELI SENZA CURE. DEBBONO MORIRE DI COVID

Sono dei pazzi perché hanno manifestato senza mascherine in pazzeschi assembramenti. Se si ammalano debbono essere rinchiusi in lager senza  TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) a cui sono sottoposti coloro che meritano tale trattamento. Questi pazzi non lo meritano. Io non dico che debbano sottoporsi al vaccino. Ma debbono essere impediti i cortei di pazzi senza mascherine che gridano libertà in assembramenti. Libertà di espandere il Covid.     

2 commenti:

Pippo ha detto...

Il Covid è una banalissima influenza, come quella che viene tutti gli anni,curabilissima con i classici rimedi della nonna.Non comprendo pertanto tutte le sue paure.Non è mai morto nessuno di Covid,nè morirà in futuro, quindi stia tranquillo.E' assurdo che ne sia cosi terrorizzato.Il suo panico fa veramente ridere...

Pietro Melis ha detto...

Lei appartiene ai negazionisti dell'evidenza. Di Covid si muore. Dire che è una banalissima influenza è da scriteriati. E non si dica che tutti i morti quotidiani avevano malattie pregresse. So di persone che non ne avevano e sono morte di Covid. Io chiedo che i negazionisti per rispetto degli altri (cioè di coloro che come me sono dubbiosi a causa dei possibili effetti negativi dei vaccini sperimentali e perciò non si sono ancora vaccinati)usino la mscherina almeno nei locali chiusi ed evitino gli assembramenti perché se si prendono il Covid lo trasmettono ai familiari non vaccinati . D'altronde, come ho scritto, anche i vaccinati debbono usare la mascherina perché possono trasmettere il Covid ai non vaccinati. I vaccinati non si ammalano perché hanno sviluppato gli anticorpi ma non è detto che abbiano debellato il Covid. Possono contagiare i non vaccinati. .