giovedì 8 luglio 2021

INCREDIBILE: VI E' PERSINO CHI NEGA L'ESISTENZA DEI VIRUS

Incredibile ma vero. Mi dispiace che il blog Freeanimals (Veritas vincit) da blog animalista si sia trasformato in blog ricettacolo dei NO VAX oltre ad essere stato sempre un blog di odio contro gli ebrei come se fossero il maggiore male del mondo. E' arrivato a scrivere un articolo contro il grande scienziato Pasteur. E per questo è  stato giustamente sospeso per un mese da Facebook. Non ci si deve permettere da ignoranti di scrivere propagandando delle falsità. Siamo veramente all'incredibile. Alla negazione dell'esistenza del virus. Nonostante siano visibili al miscoscopio. 

Ho fatto studi sull'evoluzione biologica come documentato da un mio libro di 526 pagine intitolato Biologia e filosofia. Origine della vita ed evoluzione biologica. Casualità e necessità. Posso dire sulla base dei miei studi che la vita è nata dalla CASUALE formazione di batteri dovuta ad un RNA primitivo (dotato di una sola elica) trasformatosi in un DNA dotato di doppia elica. Il DNA ha incorporato l'RNA come RNA trasfer avente il compito di portare l'amminoacido sulla base del RNA messaggero, che richiudendosi dà origine alla proteina. All'origine della vita vi è dunque l'RNA. E cos'è un virus se non un RNA? Notare l'inammissibile e scandaloso collegamento dell'esistenza del virus del Covid con un complotto ebraico. Questo Freeanimals deve finirla di propagandare assurdità.         

Tutto ebbe inizio con Pasteur


Testo di Anonimo

I virus sono una invenzione della banda Rockefeller e company, da quel truffaldino di Pasteur in poi questa medicina farlocca attribuisce a dei mostriciattoli inesistenti le influenze, il morbillo, la polio, il vaiolo, le epatiti, etc, per finire con la truffa per eccellenza, l'hiv/aids, prima dell'attuale farsa del Covid. Non si può riprodurre o modificare qualcosa che in natura non esiste, i cosiddetti virus altro non sono che moria cellulare, esosomi, che non hanno niente di patogeno, al massimo creano intasamento essendo scarto metabolico quando una difesa organica indebolita non riesce ad esplicare al meglio la funzione eliminativa. Li potranno anche vedere al microscopio su tessuti morti e stramorti , ma da qui ad affermare che quei microrganismi anch'essi morti e stramorti perché pezzi della cellula morta e stramorta di cui sopra provocano qualcosa ce ne passa, perché credere alla patogenicità dei virus è un atto fideistico, visto che con nessun presunto virus sono stati mai fatti esperimenti di controllo, non sono mai stati isolati e purificati.

 Notare un'altra grave falsità: si dice che in Haiti il capo del governo sia stato ucciso perché contrario ai vaccini. In realtà è stato ucciso perché era un dittatore che aveva esautorato il parlamento in uno Stato che è il più povero della Terra. 

In aprile rifiuta il vaccino, tre mesi dopo lo uccidono

3 commenti:

lucio ha detto...

Buon giorno Prof. Melis. Io non voglio entrare nel dibattito sull'esistenza dei virus, ma vorrei farle presente che dal CASO nasce solo il CAOS.
Grazie
Luciano

Pietro Melis ha detto...

Si informi. Io molti anni fa studiai il libro di Ylia Prigogine "La nuova alleanza". Prigogine ha dimostrato che l'ordine può nascere dal caos.
Ilya Prigogine e la teoria del caos | ecobiosistemica
https://ecobiosistemica.com › index.php › ilya-prigogin...
La teoria del caos propone per l'universo un ciclo di ordine, disordine, ordine, etc​., ... e cioè come dall'ordine si passa al caos e come del caos si passa all'ordine. ... e) L'affermazione che l'ordine nasce dal caos può essere generalizzata con i ...

ambrogio negri ha detto...

Se il WEB fosse definibile come una grande città virtuale universale, alcuni siti avrebbero degnamente la funzione di collettore fognario maggiore.
Se, per interessare il pubblico, vengono inseriti in uno zibaldone farneticante contenuti che dovrebbero essere “sapienti, interessanti e rivelatori”, ma che spesso fanno parte della facile cultura del “trash” (ovvero spazzatura), va da sé qual è lo scopo del sito.
La raccolta indifferenziata e acritica delle sciocchezze è una risorsa praticamente inesauribile se non si hanno grandi idee per le mani.
Può essere divertente e interessante frugare nella “spazzatura” mondiale, ma non bisogna esagerare. È quasi sempre scontato che non si trovino diamanti, ma soltanto rifiuti e cascami.
Ma se i maestri sono i folli, i giullari e gli insoddisfatti, non c’è scampo.
Cordiali saluti