lunedì 12 luglio 2021

CHE COSA AVREBBE DOVUTO DIRE MATTARELLA A DONNARUMMA

Dopo aver fatto gli elogi di Donnarumma per i rigori parati consentendo la vittoria dell'Italia meritando di essere considerato il migliore portiere degli europei avrebbe dovuto aggiungergli che non poteva considerarsi rappresentante dell'Italia se aveva preferito lasciare una squadra italiana (Milan) per trasferirsi in Francia al PSG solo per questioni di soldi. Sa che lei guadagna in un anno decine di volte in più rispetto a quanto guadagna il presidente della Repubblica? Attualmente guadagna 239.000 euro netti l'anno. Lei si appresta a lasciare l'Italia, dove guadagnava con il Milan 8 milioni di euro l'anno per trasferirsi al PSG per ben 12 milioni di euro l'anno. Lei non è affezionato all'Italia ma soltanto ai quattrini. E quei rigori che lei ha parato le hanno fatto salire le quotazioni.

Ha detto Draghi: avete aumentato il senso di appartenenza. A che cosa? All'Italia? Non può valere per tutti. E meno che mai a Donnarumma che a 22 anni ha un senso di appartenenza al danaro.      

25 mar 2021 — Donnarumma stipendio Milan – Le voci sul rinnovo ... Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe offerto a Donnarumma un ingaggio da 8 ..

Gigio Donnarumma al Psg: 12 milioni a stagione per 5 anni ...

2 commenti:

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

il calcio viene osannato dalla politica. ho sentito dire che da questa vittoria il nostro paese ne trae un beneficio in termini di credibilità ! pazzesco ! ha detto draghi che il calcio funziona da ascensore sociale in quanto permette a chi, nato povero, di diventare ricco. si questo è vero, anche se rimane scandaloso il fatto che un energumeno ( lo dico col massimo rispetto per i calciatori ) che tira calci ad una palla guadagni cifre che neanche un dirigente d'azienda guadagna..ma così va il mondo !

RIC ha detto...

personalmente avrei orgasmi plurimi se tutti gli stadi del mondo crollassero contemporaneamente alla domenica con il "tutto esaurito" senza via di fuga.