martedì 9 agosto 2022

LA GRANDE STRONZATA DETTA DA BASSETTI

Il noto infettivologo, personaggio ormai costante della TV, onnipresente nelle trasmissioni sui vaccini, ha detto che negare i vantaggi del vaccino è come negare che la Terra sia rotonda.  Peccato che nessuno (tranne i pazzi terrapiattisti) metta in dubbio che la Terra sia rotonda, mentre la verità sui vaccini è tutta da dimostrare considerando gli effetti negativi che in molti casi si sono verificati, anche se per la maggior parte, pare, non mortali.     

1 commento:

Mauro b. ha detto...

Qualche giorno fa uno scienziato
burlone ha fotografato una fetta di salamino piccante posta davanti ad una fonte luminosa. L'ha spacciata per una foto della stella Alpha Centauri ripresa dal telescopio Hubble. Ci sono cascati tutti, un po' come per le famose sculture di "Modigliani" nel canale di Livorno.....

Il Covid è stato millantato per vaccinare la gente, condanna a morte quasi certa, a seconda delle dosi ricevute, l'età, e pregresse patologie, oppure una serie di problemi o semi infermità vita natural durante.... Mi gioco vedere il Bassetti, con quella faccia mefistofelica, cooptato in qualche partito politico.

Anche che la terra sia rotonda è tutto da dimostrare, a mio avviso. Ma questo è tutto un altro discorso.