venerdì 8 agosto 2014

DISASTRO UMANO IN IRAQ A CAUSA DEI CRIMINALI PRESIDENTI BUSH. I CRISTIANI MASSACRATI E IN FUGA DALL'IRAQ

Prima fu il padre a bombardare l'Iraq di Saddam Hussein. Poi il figlio, peggiore del padre, accusò Saddam Hussein di avere armi di distruzione di massa e di essere di collegamento con il terrorismo islamico dopo l'11 settembre 2001. Risultò tutto falso. Avrebbe meritato Bush di essere impiccato al posto di Saddam Hussein, che era l'unico che potesse tenere unito l'Iraq sotto un regime sostanzialmente laico, in quanto rifacentesi alla tradizione del partito socialista laico Ba'th, di origine siriana (acui tuttora appartienne il laico Assad in Siria, che la follia occidentale avrebbe voluto estromettere dal potere bombardando la Siria invece di aiutare Assad contro i terroristi fanatici islamici che si presentavano come liberatori). Cito adesso da Wikipedia Voce Saddam Hussein).
Il partito Baʿth aveva un programma progressista e socialista che puntava alla modernizzazione secolarizzazione dell'Iraq. Saddam Hussein si attenne alla linea del suo partito e proseguì le riforme modernizzatrici iniziate dai suoi predecessori, completando riforme quali la concessione alle donne di diritti pari a quelli degli uomini, l'introduzione di un codice civile modellato su quelli dei paesi occidentali (che sostituì la Sharīʿa) e la creazione di un apparato giudiziario laico, che comportò l'abolizione delle corti islamiche.
Dopo essere stato incaricato di sovrintendere alla nazionalizzazione dell'industria petrolifera irachena (1972), Saddam utilizzò una parte consistente dei profitti petroliferi per programmi di stato sociale (istruzione gratuita e obbligatoria; sanità pubblica gratuita) o per modernizzare le infrastrutture e l'economia dell'Iraq, ad esempio portando l'elettricità in tutto il Paese.
Fine della citazione.
Da notare che Saddam Hussein protesse sempre i cristiani, che costituivano allora il 7% della popolazione irachena (mentre sono stati ridotti oggi al 2%), e nominò come suo vice primo ministro il cattolico di rito caldeo Tareq Aziz. La follia americana è responsabilie dell'odierno disastro umano dell'Iraq, in preda ai fanatici islamici che distruggono le chiese, bruciano preziosi manoscritti pretendendo di fondare un inizio di califfato tra Siria e Iraq. A questo punto sarebbe giusto che gli Stati Uniti, per rimediare ai disastri fatti dai Bush padre e figlio, intervenissero direttamente con bombardamenti per sterminare senza pietà questi subananimali che sono i fanatici dell'Isis, peggio di Al Qaeda, per eliminare la loro follia islamica, tenendo conto che la loro follia è perfettamente coerente con la peggiore malattia che esiste sulla Terra, e che si chiama Corano. Questi folli sono infatti l'espressione vera di questa terribile malattia mentale. Coloro che parlano o scrivono di estremismo islamico non sanno quel che dicono o sono disonesti. Non esiste un islamismo estremista. Esistono veri islamici e falsi islamici. I folli dell'Isis o di Hamas sono veri islamici.


08:1017 Ago

La mezzaluna ci dominerà
e l'Occidente resta a guardare

Il nostro errore: le mobilitazioni di piazza si organizzano per cause futili

Nessun commento: