lunedì 18 agosto 2014

QUARTO SEGRETO DI FATIMA: TERZA GUERRA MONDIALE. SPERIAMO SIA VERO. LA MIA PREGHIERA ALLA MADONNA DI FATIMA

Infatti il quarto segreto dice che nel 2017 ci sarà il trionfo di una Chiesa unica sugli uomini. Beh, se è così venga pure la Chiesa unica. Voglio proprio viverla questa terza guerra mondiale. Infatti vi sarebbe una guerra di così grandi dimensioni da coinvolgere tutti i continenti. Però non si vuol dire tutto. Sarà una guerra del resto del mondo contro l'islamismo? Che fine firanno gli islamici? Se fosse la fine di questa terribile malattia mentale, che oggi devasta la Terra, il fine giustificherebbe i mezzi. Due belle bombe atomiche su La Mecca e Medina e questi due luoghi, massimi simboli di pazzia subanimale, sparirebbero per sempre. Spariti i simboli della pazzia non vi sarebbero più punti di riferimento. Il Medioriente tornerebbe in pace, e finalmente tornerebbe la pace in Palestina. Coraggio, madonna di Fatima, dati da fare. Mi raccomando, non aspettare oltre il 2017. Sono pronto ad offrimi come volontario, anche se non ho mai avuto un'arma in mano (non ho nemmeno fatto il servizio militare), ma imparerei presto. Concluderei dando finalmente un senso alla mia esistenza curando a pallottole questi pazzi. Se mantieni la parola mi converto anch'io. Contra facta non valent argumenta. Illumina però la mente del papa, che, pur avendo detto che vi sono guerre giuste, quelle difensive, ha aggiunto che "Dove c’è un’aggressione ingiusta posso solo dire che è lecito fermare l’aggressore ingiusto, sottolineo il verbo fermare, non dico bombardare, fare la guerra". Fagli capire che per fermare una guerra di aggressione si può rispondere solo con una guerra, che in una guerra non si sparano noccioline e che, quando si tratti di far guarire quelli che vogliono espandere la loro malattia mentale, non valgono le cure psichiatriche con ricoveri coatti, ma le bombe.  Cara madonna di Fatima, liberaci dal petrolio islamico, liberaci da popoli parassiti che non daranno mai un contributo al progresso scientifico a causa del Corano e che comprano tutto dall'Occidente perché non sanno nemmeno costruirsi aerei, treni, auto, macchine ospedaliere, medicine, etc., ma che credono di essere migliori dell'Occidente ritenuto da essi corrotto. Facci conoscere quel giorno in cui, come ha scritto un commentatore, potremo stamparci in carta sottile milioni di copie del Corano in rotoli di carta igienica per pulirci con esso il culo, in modo che gli ignoranti di casa nostra possano anch'essi in gabinetto  conoscere il Corano, che non ha luogo migliore dove finire se non il cesso. Liberaci da questi "culi in aria" (come li chiamava Oriana Fallaci), ridicoli anche nel "pregare". AMEN.    
Il libro del mistero

 IL QUARTO SEGRETO DI FATIMA ESISTE
Socci ha la prova, ecco qual è
Papa Francesco: "Questa è la terza guerra mondiale"

    17:2118 Ago

    Ecco gli amici dei terroristi

    Dalle moschee alle Ong fino al web: ecco chi sono e come si muovono i fanatici. Sono molto ben organizzati e promuovono indisturbati la loro causa estremista

1 commento:

natascia prinzivalli ha detto...

Le crociate, la guerra santa, gli infedeli,la gihad, gli eretici, i fondamentalisti,Bafhomet, Gesù è solo un profeta, no Gesù è figlio di Dio,l'Arcangelo Gabriele confuso e confusionario,l'insolazione di Saulo sulla strada di Damasco,le visioni di Costantino, i contentini erotici e alcolici promessi da Allah. Potrei continuare all'infinito questa sequela. Non cambierà mai nulla Prof., le religioni sono schizofreniche, compulsive e ossessive.Non ci resta altro che dire : " Mamma li Turchi" e non solo.