lunedì 25 agosto 2014

GOVERNO DI COGLIONI SENZA COGLIONI

Al gonzo Sandro Gozi (gozi_s@camera.it) sottosegreario alla presidenza del Consiglio dei ministri.
E lei ne è una prova. Ha detto che l'Europa si deve assumere le sue responsabilità. Ma non ha detto in che cosa consisterebbero queste responsabilità. E' il classico modo di voler scaricare sugli altri la propria inefficienza. Che cosa chiede agli Stati europei dell'UE (di cui mi auguro il fallimento)? Di prendersi anch'essi le loro quote di invasori, per di più quasi tutti islamici? Spero che questo bla bla bla non abbia alcun pratico effetto. Non si ha il coraggio  di impedire la continuazione dell'invasione facendo uno sbarramento navale di fronte alle coste di una Libia ormai senza governo e con infiltrazioni dell'ISIS. E poi si parla  di riduzione della spesa pubblica. Ma aumenta la spesa di mantenimento degli invasori, a danno delle pensioni minime e dei sei milioni di poveri di casa nostra. Ad oggi nel 2014 sono arrivati circa 111.000 invasori dall'Africa, e non è finita. Si dice che ognuno costi almeno 40 euro al giorno, più vari benefici come le ricariche telefoniche gratuite. A questo punto ai disoccupati converrebbe chiedere di essere equiparati a questi invasori per avere 1200 euro al mese più il soggiorno in alberghi. Ma perché i disoccupati stanno zitti e non si ribellano? Peggio per loro. Voi siete solo degli scellerati.  Perché questi invasori non ci provano ad andare in Russia? Perché lì vi è un governo forte che li respingerebbe subito. Abbiamo avuto governi sciagurati che hanno portato alla fine di Gheddafi (con il criminale Napolitano che, alleato di Sarkozy, volle costringere l'inetto Berlusconi a bombardare la Libia di Gheddafi). Uno stronzo di Obama che, con l'Inghilterra, aveva avuto il proposito di bombardare la Siria di Assad, l'unico baluardo contro l'ISIS. Adesso finalmente hanno capito che bisognava aiutare Assad per evitare che in Siria si formasse l'esercito dei fanatici di Isis, che poi si sono allargati in Iraq. Politica estera fallimentare. Voi del governo dovreste essere spazzati via in quanto responsabili della continuazione della pazzia del mare nostrum (in realtà vostrum) dovuta ad uno stronzo chiamato Enrico Letta, giustamente scomparso dalla politica, come dovrebbe scomparire anche lei, insieme con tutta quella banda di buffoni sbruffoni capitanata dall'esagitato pifferaio Renzi. Le future generazioni vi dovranno maledire per tutti i danni che state provocando. 
Vi è qualcuno che la pensa come me.
  1. LiberoQuotidiano.it ‎- 9 ore fa
    Per cominciare, dovrebbe chiudere subito l'operazione Mare Nostrum. L'avevo già chiesto in un Bestiario pubblicato da Libero il 4 maggio di
      Come si può avere a capo del governo un simile buffone che si fa la secchiata mentre dovrebbe spendere a favore dei 6000 ammalati di SLA tutti i soldi che il governo destina agli invasori? Con queste buffonate sono stati raccolti appena 100.000 euro. Fate la differenza rispetto a ciò che costano ogni giorno gli invasori moltiplicando 40 euro per (sinora) 111.000. Un milione e 440 mila euro. OGNI GIORNO. COME MINIMO. Si aggiungano 9 milioni al mese (cioè 300.000 euro al giorno, dati della stessa RaiTG1 di regime) corrispondenti al costo dell'operazione mare nostrum. Mentre è stato detto che il servizio sanitario solo in parte paga l'assistenza agli ammalati di SLA, con sacrificio delle famiglie che li assistono. E poi  il buffone sbruffone Renzi parla di riduzione della spesa pubblica. Maledetto.


Nessun commento: