lunedì 24 dicembre 2018

LA SOLITA STRAGE DEGLI INNOCENTI. MALEDETTO PAPA. CHE LA MORTE PER CANCRO SE LO PORTI VIA TRA SOFFERENZE

Buon appetito a tutti gli ipocriti e impostori!


Ogni anno sono costretto a soffrire nel complice silenzio di questo papa che mai ha condannato il natale e la pasqua come strage degli innocenti per santificare due feste pagane con sacrifici rituali dei poveri agnelli. E' capace soltanto di propagandae l'invasione dall'Africa parlando falsamente di accoglienza chiamando "nostri fratelli" i musulmani. Mi hanno deluso e stufato le vigliacche associazioni animalistiche che mi scrivono ma sanno solo blaterare perché mai sono stati capaci di orgaizzare una manifestazione in piazza San Pietro con grandi striscioni contro il silenzio complice di questo papa sulla solita strage di agnelli a natale e apasqua.       
Benedetto XVI nell'udienza generale  del 7  gennaio 2009 ricordò un passo della Lettera ai Romani (3,25) di S. Paolo che dice che dopo il sacrificio della Croce "è finito il vecchio culto ebraico dei sacrifici degli animali". E allora perché ancora il Natale e la Pasqua si identificano con una strage di animali per simboleggiare il Cristo agnello sacrificale? In Italia si dice vi siano circa 7 milioni di vegetariani, anche cattolici, che non si sentono rappresentati tuttavia da una Chiesa che ancora conserva un silenzio di fronte a tanta sofferenza, anche di coloro che, come me, sono costretti a soffrire al pensiero della sofferenza  di tanti animali uccisi in contrasto con lo stesso sacrificio della Croce, che non ha più bisogno di essere rinnovato accompagnandolo alla tremenda immagine di strage di agnelli.  
http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2011/11/unimmagine-vale-piu-di-mille-tabu.html

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2014/03/il-vero-modo-cristiano-di-festeggiare.html

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2015/03/arriva-la-santa-pasqua.html

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2014/03/il-vero-modo-cristiano-di-festeggiare.html

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2013/12/rompiamo-la-palle-di-natale-ai-genovesi.html

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2011/11/unimmagine-vale-piu-di-mille-tabu.html

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2012/04/non-piangere-per-me-argentina.html

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2013/10/calarsi-le-braghe-in-nome-della.html

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2013/09/causa-ed-effetto.html

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2015/03/animalisti-mettetevi-il-cuore-in-pace.html
 
http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2013/10/una-cartolina-dal-mondo-arabo.html
 
http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2013/10/la-guerra-civile-comincia-oggi.html

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2015/03/arriva-la-santa-pasqua.html

 

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2014/12/la-chiesa-il-piu-grande-parassita-della.html

Veritas vincit: A Natale la scelta è tra l'ipocrisia e il disgusto

freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2017/12/a-natale-la-scelta-e-tra-lipocrisia-e.html

Camere a gas per la specie umana

Testo di Elena Cavagni




Datemi pure della fascista, non me ne frega un cazzo. Io vi porterei volentieri a fare un giro alle docce. Milioni di agnelli sono in fila nei macelli, mentre aspettano di essere sgozzati. Tutto per soddisfare il palato di amebe “umane”. Pezzi di merda, siete voi che, con la vostra richiesta, permettete questo. Come tutti gli anni, spero vi vada di traverso. Fanculo a tutti!
 

A Natale la scelta è tra l’ipocrisia e il disgusto


Testo di Andrea Nicola




Continua l'ipocrisia del Natale, dalla televisione alle mille pubblicità in giro per le strade da novembre, tutti indaffarati nei giganteschi centri commerciali per comprare beni spesso inutili per persone che magari non vediamo mai, ma la società vuole così, adàttati o sembrerai disadattato! Tutti a preparare beatamente alberi e presepi (senza saperne il vero significato) e magari fino al giorno prima s'è sparlato su qualcuno che nemmeno si conosce, ma la società vuol così! Il 25 tutti a stressarsi, tra falsi sorrisi, a ingoiare quantità di schifezze per poi lamentarsi la sera ed i giorni seguenti. Ah, giusto, siamo nel 2018... ecco che arriveranno puntuali gli pseudo-auguri copia/incolla. Se cercate i veri responsabili delle vostre infelicità non guardate i politici, i massoni, gli immigrati, il vostro datore, il nemico, il/la partner, il nwo, ecc... bensì osservatevi allo specchio, che è forse la cosa più difficile da fare. E i regali? Li farò forse il 29 febbraio di qualche anno futuro.

Animalisti accecati dall'ideologia


freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2014/02/animalisti-accecati-dallideologia.html

 

Nessun commento: