giovedì 20 dicembre 2018

DISTURBATORI PROVOCATORI AL MIO TELEFONO


Un mio commentatore mi ha lasciato in commento il link  della trasmissione La zanzara di Radio 24 Ore dicendomi che, avendo letto il mio post  di martedì 18 dicembre, aveva ascoltato la trasmissione in cui avevo ricevuto una telefonata da Radio 24 Ore. Le cose però sono andate in questo modo: ricevo una telefonata da una certa radio Padania internazionale al telefono fisso. Si è rifiutato di dirmi come avesse trovato il mio numero di telefono anche considerato che non figuro nell'elenco. La stessa sera ricevo una telefonata al telefonino da Radio 24 (trasmissione la Zanzara) che però non ha portato in registrazione la telefonata ricevuta da un noto provocatore usante sempre un linguaggio volgare e scurrile (a cui, alla fine della telefonata, per adeguarmi al suo linguaggio, ho detto di rompermi i coglioni). Questo volgare individuo  ha inserito la telefonata di una asserita, quanto inesistente, Radio Padania. Ma anche questo individuo non mi ha voluto spiegare come avesse avuto il numero del mio telefonino. Avevo nutrito il dubbio che esso si fosse prestato a Radio 24 Ore e che perciò si fosse presentato sotto  falso nome.   Infatti mi ha lasciato anche un falso indirizzo email (lupi12799@gmail.com) dopo avermi detto che si chiamava Matteo Valsini. In realtà si tratta di un imitatore che risponde al nome di Andro Merkù. Ho scoperto tutte queste falsità leggendo il denigratorio  

'Megalizzi? Chi se ne frega se è morto', l'agghiacciante opinione in ...




1 giorno fa - Il professor Pietro Melis insulta la memoria di Antonio Megalizzi, il giornalista italiano morto ... Chi se ne frega se è morto', l'agghiacciante opinione in onda a La Zanzara ... Quest'articolo è parte del Canale Cronaca Nera. ... La Zanzara (telefonata andata in onda il giorno successivo), dopo aver augurato la ...
Si può sentire la telefonata registrata in Radio 24 a partire dal minuto 75:40    
Chi si vuole divertire telefoni a Radio 24Ore (La zanzara) oscurando il numero premettendo *67# a 023022 (La zanzara) per mandarli affanculo come meritano

7 commenti:

Unknown ha detto...

Gentile professore le lascio il link del suo intervento a Radio 24 https://youtu.be/HF6zj6Kkiu4

Unknown ha detto...

Gentile professore le lascio il link del suo intervento a Radio 24 https://youtu.be/HF6zj6Kkiu4

Unknown ha detto...

il suo intervento a Radio 24 https://youtu.be/HF6zj6Kkiu4

Unknown ha detto...

il suo intervento a Radio 24 https://youtu.be/HF6zj6Kkiu4

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Howard Stern di provincia,ovvero Cruciani,niente di nuovo ed originale,uno scimmiotatore di format radiofonici statunitensi decenni dopo. Un tardivo mal riuscito.