mercoledì 31 luglio 2019

NAVE GREGORETTI: CHI DIEDE AD ESSA L'ORDINE DI ANDARE A MALTA?

Perché la Gregoretti è andata a Malta nella zona SAR di Malta quando non era suo compito intervenire per operazioni di cosiddetto salvataggio? Una volta che questi invasori salgono su una nave italiana sono già in territorio italiano e dunque non ha senso il divieto di sbarco su terra ferma italiana. Poi si pretende che siano altri Stati europei a farsi carico di questi invasori. Che per la legge del mare non hanno diritto ad alcun soccorso essendo dei fuori legge perché si mettono in mare con dei barconi o gommoni che non battono bandiera di alcuno Stato. Quando arrivano qui sono privi di documenti e molti di essi dicono di essere minorenni mentre sono maggiorenni,vengono qui con donne incinte per cagare in Italia i figli ed avere una scusa in più perché sbarchino anche tutti gli altri. Spesso dichiarano più di una nazionalità per rendere impossibile il rimpatrio. E così questi invasori, per di più provenienti da Stati islamici dell'Africa, aumentano il degrado sociale. Qui se non si buttano a mare quelli di 5Stalle a cominciare da quelle nullità che sono Toninelli (ministro delle infrastrutture da cui scriteriatamente dipendono le navi costiere) e la ministra Trenta (in quota 5 Stalle) da cui purtroppo dipendono le navi militari e non si fa un governo con dentro Fratelli d'Italia per uno sbarramento di fronte alle coste della Libia, come da sempre va dicendo Giorgia Meloni, non ci sarà mai una soluzione contro queste continue invasioni che hanno portato ad un aumento del degrado sociale, con aumento della delinquenza. Metà della popolazione carceraria è costituita da cosiddetti migranti (come li chiamano i sinistronzi).  Mangiano a sbaffo nelle carceri e dopo poco tempo vengono rimessi in libertà.
Salvini ha dato l'ordine alla Gregoretti di portarsi a Malta? Ma se la Gregoretti non è agli ordini del Ministero dell'Interno perché ha dato lui l'ordine? E poi si lamenta del fatto che l'UE non lo soccorra. Ma mi faccia il favore anche lui.  Adesso la merda africana con tubercolosi e scabbia verrà distribuita in Eurabia (Oriana Fallaci). A quelli che si dovrà prendere l'Italia si aggiungeranno quelli che si prenderanno (si dice) dei vescovi e che dunque rimarranno in Italia. Con la complicità dell'Anticristo che sta a capo del Vaticano, che non se li porta dentro le sue mura.    

Gregoretti in porto ad Augusta. E i migranti restano a bordo - IlGiornale.it




3 giorni fa - La nave Gregoretti della guardia costiera con a bordo 131 migranti ha ... Il 25 luglio - spiega la guardia costiera italiana - i migranti a bordo di gommoni ... hanno proseguito la navigazione entrando nella zona di Sar maltese.

3 giorni fa - Guardia Costiera: Nave Gregoretti con 135 migranti ad Augusta ... Il 25 luglio diversi gommoni carichi di migranti hanno lasciato la Libia per ... hanno proseguito la navigazione entrando all'interno della zona di SAR maltese.
        

Gregoretti in porto ad Augusta. E i migranti restano a bordo -
www.ilgiornale.it/.../gregoretti-porto-ad-augusta-e-i-migranti-restano-bordo-1732924....


3 giorni fa - La nave Gregoretti della guardia costiera con a bordo 131 migranti ha ... Il 25 luglio - spiega la guardia costiera italiana - i migranti a bordo di gommoni ... hanno proseguito la navigazione entrando nella zona di Sar maltese.
2 giorni fa
La nave Gregoretti in porto ad Augusta, i migranti ancora a bordo ... The video could not be loaded ...

1 commento:

bambilu ha detto...

Sono gli industrialotti della COFFINindustria i primi a volere i negri per abbassare “la Paga” all'Italiano. Questo l'abbiamo capito da quando abbiamo compreso i tradimenti si Tav e si Vax. Evidentemente i “padroni” di salvini gl'impongono queste prese per il culo agli Italiani...Non sperate in NESSUNO. Siamo Noi Italiani che dobbiamo farci carico di Tutto. Sciopero del Contribuente...e vediamo se i carabinieri hanno il coraggio di sparare a dei connazionali incazzati di brutto, anche se privi di ARMI LETALI tipo quella che ha ammazzato, e questo è certo, il carabiniere Mario Rega, sfortunato ragazzo che aveva troppo Rose intorno...guardate i numeri 35-43-13-8.11-100(90+10)-2-1-1 forniti dal “capo” nella Kabbalah Smorfia Napoletana e mettete in fila i significati. C'è anche La Madonna cui il Rega era particolarmente devoto...Lourdes, Medjugorje...