domenica 10 agosto 2014

I VERI ISLAMICI IN IRAQ. LO SAPPIANO GLI IGNORANTI O I DISONESTI

Veri islamici in IRAQ sono quei criminali che stanno seminando morte e terrore nella più violenta crudeltà. 
Oggi non ci sarebbero più guerre se nel 570 una donna con parto anale non avesse cagato un figlio chiamato Maometto. Bisogna fare entrare queste frasi in culo (poiché non hanno testa) a quegli antisemiti che hanno come bersaglio gli ebrei e Israele (che si difende dai pazzi di Hamas) e non gli islamici. 
 
Riporto alcune tremende frasi dal mio floriolegio del Corano del 20 ottobre 2009.
Gli ebrei e i cristiani saranno maledetti da Allah e dagli uomini. Eccetto coloro che si pentiranno…Combatteteli sino a quando non vi sarà più scandalo, e la religione sia quella di Allah…Vi è prescritta la guerra anche se ciò possa spiacervi...Gli uomini sono su un gradino più alto delle donne, e Allah è potente e saggio…Quanto a quelli che rifiutan la Fede, li punirò di morte violenta in questo mondo e nell’altro; e non avranno aiuti…Chiunque desideri una religione diversa dall’Islam, non gli sarà accettata da Allah, ed egli nell’altra vita sarà tra i perdenti…Verrà un posto un marchio di infamia dovunque li troveremo, a meno che non s’afferrino a una corda di Allah…Getteremo terrore nel cuore degli infedeli…E' Allah che vi fa vivere e uccide…E non chiamate morti coloro che sono stati uccisi sulla via di Allah…Coloro che combatterono e furono uccisi li farò entrare nei Giardini (in Paradiso)...Combattete gli alleati di Satana…Essi vorrebbero che voi rifiutaste la Fede...prendeteli e uccideteli dove li trovate, ma non prendete patroni né alleati tra loro…Gli infedeli son per voi un manifesto nemico...Non vi stancate di inseguir quella gente. O voi che credete! Non prendete i giudei e i cristiani come alleati. I demoni ispirano ai loro alleati di discuter con voi. Se date loro ascolto sarete pari ai pagani. Ed io getterò il panico nel cuore dei miscredenti. Percuotete, percuotete loro le cervici, percuotete e spezzate loro ogni dito...Allah nel castigare è violento...ma non voi li uccideste, bensì Allah...Combatteteli dunque finché non vi sia più scandalo e il culto sia reso solo ad Allah...Coloro che repugnano alla Fede non prevarranno. Allestite contro di loro forze e cavalli quanto potete, per terrorizzare il nemico di Allah...O profeta! Incita alla battaglia i credenti! Venti uomini pazienti dei vostri ne vinceranno duecento…Allah te li ha dati in tuo potere. Combatteteli, dunque, e Allah li castigherà per mano vostra...Combattete coloro che non credono in Allah e nel Giorno estremo…Se non vi lancerete in battaglia Allah vi castigherà di castigo crudele, vi sostituirà con altro popolo…Allah è con noi… Lanciatevi dunque in battaglia con armi leggere e con armi pesanti. Combattete sulla via di Allah...O voi che credete! Combattete i negatori che vi stan vicini. Che possan trovare in voi durissima tempra. In verità la ricompensa di coloro che combattono Allah e il Suo Messaggero e si danno a corrompere la terra è che essi saranno massacrati, o crocefissi, o amputati delle mani e dei piedi dai lati opposti, o banditi dalla terra: questo sarà per essi ignominia in questo mondo e nel mondo avvenire immenso tormento, eccetto quelli che si pentiranno prima che voi vi impadroniate di essi”.

 CHIARO?

  Pietro Melis: Il terrorismo nel Corano

18:3810 Ago

Continua l'orrore in Iraq
"Bimbi e donne sepolti vivi"

Mentre Obama interviene in Iraq, i jihadisti dell'Isis girano per Washington e New York: "Siamo nelle vostre
strade"

commenti

Il conto degli sbarchi lo pagheranno le donne

La stragrande maggioranza degli immigrati è di religione musulmana. E per loro non esiste parità, solo sottomissione e segregazione

 

 



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Professore, Lei è un Grande e meriterebbe più visibilità. Vorrei chiederle perchè, secondo Lei, i nostri governanti europei ma anche quelli americani continuano e insistono col dire che l'islam è una religione di pace? Io sto leggendo il corano
in questi giorni e lo considero PERICOLOSISSIMO. Ma lo hanno letto questo libro diabolico o si fanno infinocchiare solo da quello che raccontano gli imam in tv (pace, tolleranza, amore)? Personalmente chiuderei immedietamente tutte le moschee e vieterei per legge la pratica di questa religione fondata sull'odio. Ma perchè non si dice alla gente le cose come stanno? Grazie in anticipo.

Pietro Melis ha detto...

Non lo si dice per vari motivi. Prevale negli stronzi la pazzia della società democratica e perciò multirazziale; oppure la paura di subire attentati dichiarando pubblicamente che gli islamici sono gente da chiudere in lager nazisti per essere eliminati (il fine BUONO giustifica i mezzi). Vi è da domandarsi perché questi scellerati politici e giornalisti non abbiano il coraggio di scrivere la verità come la dico io. Purtroppo hanno voce i disonesti in questa società corrotta.

Pietro Melis ha detto...

P.S. La gente è plagiata dai mass media e non conosce il Corano. Lo dimostra anche il fatto che lei soltanto oggi stia leggendo quel libro di merda. Raccogliendo insieme le frasi più terribili sparse in tutto il Corano come ho fatto io, anche in tre miei libri, l'effetto è tremendo. Bisognerebbe che un editore ne facesse un florilegio di poche pagine e lo pubblicizzasse. Ma quale editore avrebbe il coraggio di fare ciò?

Anonimo ha detto...

Sì, sicuramente è la paura di subire attentati e quindi meglio tacere, anzi, distorcere la verità e continuare con la versione "siamo tutti fratelli e vogliamoci bene". Questo libro è IL MALE!!! Alla fine i "galantuomini" dell'IS non fanno altro che prendere alla lettera il contenuto del corano, ovvero perseguitare, terrorizzare, decapitare, uccidere, crocifiggere, schiavizzare ecc. Queste bestie si sentono nel giusto in quanto, come scritto nel corano, non sono loro che fanno tutto ciò ma è la mano di Allah. Questi cani rognosi, che abbiamo in abbondanza anche in europa, vanno catturati e buttati in celle con maiali affamati. E ad ogni morso bisogna urlare ALLAHU AKBAR. Sono poco propenso al dialogo ma purtoppo siamo in pochi a pensarla così e alla fine, per colpa di questo FALSO BUONISMO, vinceranno loro, invadendoci e moltiplicandosi come ratti.

Pietro Melis ha detto...

La si smetta di usare il termine dispregiativo bestia.Molta umanità sarebbe migliore se fosse solo animale. Non usi il termine cane rognoso, che non ha alcuna colpa se ha la rogna e deve essere solo curato e si fa curare. Usi il termine da me coniato "subanimali". Questi individui solo biologicamente umani stanno sotto il livello dell'animalità perché non sono curabili.La colpa è anche di quei governi occidentali che non lo capiscono o non lo vogliono capire, compreso lo scellerato governo italiano che continua a fare entrare in Italia questi subanimali e a spese nostre.Delinquenti al governo e delinquenti quelli che li votano.

Anonimo ha detto...

Ha perfettamente ragione, le bestie non hanno questa malvagità. Amo gli animali e infatti non ne mangio. La seguo volentieri e a breve compreró il suo libro "Scontro tra culture...". Saluti

Pietro Melis ha detto...

Se trova difficoltà nell'ordinarlo presso una libreria me lo dica.