lunedì 9 novembre 2020

LA PFIZER HA DATO ANNUNCIO SOLO ADESSO DEL VACCINO ANTI COVID-19

Come mai la statunitense Pfizer ne ha dato annuncio solo adesso? Il sospetto nasce spontaneo. Che si sia trattato di una congiura contro Trump a cui evidentemente fu nascosta la sperimentazione in fase 3 del vaccino. E adesso Biden solo in malafede se ne può vantare. La sperimentazione era già in fase finale durante le elezioni del 3 novembre, ma ai giornali nessuna notizia fu data. E' difficile escludere che il silenzio sia stato preordinato e comprato dai grandi giornali che erano tutti schierati contro Trump, il quale certamente si sarebbe potuto fare forte dell'arrivo del vaccino per neutralizzare il punto più debole della sua presidenza, la pandemia da Covid-19 con 238.000 morti sino a pochi giorni fa. Se si accertasse che Trump ha perso perché volutamente è stato conservato il silenzio sul vaccino sino alla vittoria di Biden, costui inizierebbe nel peggiore dei modi la sua presidenza facendo la figura di un individuo moralmente spregevole e spregiudicato, e per questo condannabile perché promotore di una sporca congiura politica contro Trump.    

9 commenti:

Pippo ha detto...

Mi vengono i brividi quando si parla di sperimentazione, perché tanti animali vengono criminalmente prima martoriati poi uccisi.

Al diavolo i vaccini!

Pietro Melis ha detto...

Non si sa ancora come venga fatta la sperimentazione del vaccino anti Covid. E' comprovato che molta sperimentazione oggi avvenga in vitro su tessuti umani perché il passaggio dall'animale (non umano) all'uomo non garantisce il risultato positivo della sperimentazione animale. Comunque i vaccini sono necessari almento per i vegetariano/vegani per non farsi contagiare dai mangiatori di cadaveri che alimentano indirettamente gli allevamenti di morte da cui sorgono varie epidemie. Vedere anche in Europa il caso dei milioni di visoni uccisi per soddisfare le donnacce che sfoggiano pellicce grondanti di sangue di innocenti.

Mauro b. ha detto...

Baracconata le elezioni americane, roba da circo Barnum. Sistema illogico, avverso al buon senso, alla matematica. Marcette da banda musicale dopolavoristica, sermoni intrisi di retorica vintage, ragazzotte ponpon con zampotti smagliati. Puzza di fasullo, di Falso, lontano mille miglia.

Magari lo hanno fregato il Trumpone, ritardando l'annuncio del vaccino miracoloso pronto all'uso. Ci può stare. Il biondone riportato non era simpatico ai radical-chic, alla chiesa. Al birbante ci piacciono le donne, e pure belle.... Nessuna nuova guerra, ahi ahi ahi! America first? Egoista. Vuoi mettere il Biden.....

Al Biden non ci manca nulla. Vanta pessime referenze avendo lavorato per Obama e la Clinton. A favore dei gay, LGBT eccetera. Bergoglio se ne è innamorato subito, lo ha sdoganato.

Niente di buono viene dagli States. Polpette di macinato, gomme da masticare, musica cretina, il settimo cavalleggeri. Non mi fiderei del loro vaccino.

Soffia un vento nuovo nella terra delle apparenze. Così sembrerebbe. La Kamala, la Pelosi e la Michelle Obama governeranno. Biden è vecchio e va a letto presto, dopo il TG della CNN. La mogliera sicula gli confeziona arancini e pasta con le sarde. Che abbiocchi. Praticamente non conterà una cippa.

Niente di buono viene dagli States. Dalla terra delle apparenze.

ambrogio negri ha detto...

Per quello che ne so io, di questo vaccino se ne parla da tempo. Tanto è vero che la UE ha già in ordine 70 milioni di dosi, di cui 3,4 milioni per l'Italia.
Se Trump non sapeva nulla in merito ... era l'unico su tutto il pianeta.
Cordiali saluti

RIC ha detto...

Mauro b. : negli USA possono farer tutte le elezioni che vogliono .Il semplice fatto che le due fazioni apparentemente opposte ricevano i finanziamenti dalla stessa mano la dice lunga su chi governa nell' ombra..ma non troppo. Chi comanda e' sempre lui..


https://lanuovacontrocorrente.it/libro/chi-comanda-in-america/

Pietro Melis ha detto...

Sempre gli ebrei. Libro di Maurizio Blondet: Chi comanda in America.

RIC ha detto...

Pietro Melis : per lei che ha la capacita' di analizzare e commentare . La storia ha come un
dodecaedro mille sfaccettature. Spero che lei abbia la determinazione e la voglia ancora di evidenziarne le bugie storiche che ancora permettono ai soliti politicanti e storici prezzolati di ingannare i popoli alla pari dei " polli di Renzo "

.http://unmondoimpossibile.blogspot.com/p/la-vera-storia-della-prima-guerra.html

Mauro b. ha detto...

Concordo con Ric, sulle mille sfaccettature della storia, ovvero sulla storia scritta dai vincitori, mai dai vinti. Peraltro, nei misteriosi monasteri medioevali, i monaci cronisti passavano ai posteri episodi del passato non sempre genuini, ma sempre infarciti di apporti personali, oppure propedeutici al politically correct ante litteram. Secondo alcuni liberi pensatori, è più facile sia esistito Re Artù, che lo zotico Carlo Magno, semi-analfabeta, uso a siglare le sue bolle con il leggendario sigillo. Adesso i monaci non servono più. Le balle vengono propalate dai media...

Un dodecaedro dalle mille facce. Così è per la realtà. Chi sono i nemici oppure il nemico dell'umanità? Bisognerebbe, in certa misura, diffidare da chi identifica in un determinato popolo, in una determinata etnia, il male assoluto la fonte di tutte le disgrazie. Incompleti, falsi bersagli. Anche l'odio razziale è funzionale al sistema.

Un manipolo di lestofanti di razza incerta oppure aliena, si è probabilmente insediato nei gangli vitali, in tutte le strutture economiche e finanziarie del pianeta. Dall'epoca degli ziggurat, forse anche prima.

Questi parassiti hanno vita troppo facile, ingannare, turlupinare l'uomo è fin troppo semplice per loro. Un gioco da ragazzi.

Fondamentalmente l'uomo deve essere un esperimento sbagliato. Replicato in un numero eccessivo di esemplari.

Semplicissimo distinguere chi fa del bene, chi si spende veramente per il prossimo. Raramente muoiono vecchi, raramente nel loro letto.

RIC ha detto...

Mauro b.: eppure c' qualcuno che li onora certi personaggi, anzi guai a toccarli..

https://www.ariannaeditrice.it/articoli/sistema-del-debito-dall-antico-testamento-ai-rothschild

https://www.frasicelebri.it/frasi-di/amschel-mayer-rothschild/