lunedì 16 novembre 2020

MA PERCHE' UNA NAVE COSTIERA VA A SALVARE QUESTI INVASORI?

Una nave costiera ha per legge il solo compito di sorvegliare le coste e non quello di favorire l'arrivo di clandestini. Quante volte debbo ripetere che questi barconi e gommoni sono fuori legge (non battendo bandiera di alcuno Stato) e dunque non hanno alcun diritto ad essere salvati? E' quel dannato sentimento (della morale) che uccide la ragione (del diritto). Se questi invasori fossero certi di non poter contare su alcun soccorso non si azzarderebbero a mettersi su navi di trafficanti che poi li scaricano su barconi o gommoni nei pressi delle coste italiane. Si tratta di invasori destinati poi a delinquere sapendo di poter spadroneggiare in Italia con questo governo di merda.  

17 ore fa — Monastir, violenze al centro di accoglienza: risse, feriti e allarme contagi. Cronaca Sardegna - L'Unione Sarda.it.

2 commenti:

Mauro b. ha detto...

Era già tutto previsto, come il titolo della splendida canzone di Cocciante, di qualche anno fa. Anche pianificato.

Le navi costiere, anziché presidiare i nostri confini, fanno entrare i clandestini. Accadde lo stesso a Troia. Né conviene mettere in guardia, fare le Cassandre. Si rischia il manicomio, o di esser precipitati dalle mura di Ilio.

Tutto quello che diciamo accade, si avvera, amava ripetere Bush senior. Tutto scritto sulla banconota da un dollaro. Storia vecchia, non voglio fare il complottista della domenica.

Nei circoli dei Lions, dei Rotary, i vanitosi servi sciocchi delle Elites che contano, venivano catechizzati, istruiti, edotti sul futuro dell'umanità. Questo avveniva già negli anni 60 del secolo scorso. A bocconcini, come i neonati da svezzare. Il popolo minuto no. Non doveva, non deve sapere.

Capricci di chi regola il mondo, a mio avviso. Non hanno né da guadagnare né da perdere. O forse neanche interessa loro il guadagno, o la perdita. L'Europa sarà meticcia, come la Madonna, secondo il nuovo catechismo australe di quel coglione di Bergoglio. Così fu detto, così fu scritto, così sarà fatto. Non cerchiamo ragioni, forse non ce ne sono. Tutto quello che dicono si avvera, presto o tardi. Purtroppo...

Pietro Melis ha detto...

Non credo che si tratti del famigerato piano Kalergi, che oltre tutto non prevedeva un Europa meticciata con negri e arabi. Si tratta di questo sgoverno maledetto che non si riesce a buttare fuori a causa di una falsa sinistra che vuole dare la cittadinanza agli invasori con la speranza di trarne dei voti. Ma gli islamici si farebbero un loro partito. Uno sgoverno che si regge soprattutto grazie alla pandemia. Doppia disgrazia. Anzi, tripla a causa della disgrazia di questo maledetto papa.