venerdì 20 novembre 2020

MALEDETTA CINA! LA SUA FORZA DIPENDE DALLA RESA DELL'OCCIDENTE

Ha stravolto la vita di tutto il mondo con il Covid-19. Ma la sua forza economica non ne ha sofferto. Perché è governata da una dittatura. E' ormai certo che il terribile virus non è nato artificialmente in laboratorio. E' stato propagato dalle terribili tradizioni alimentari della barbarie cinese dove vale il principio che "è mangiabile tutto ciò che si muove da sé".  Questa è la vera causa della pandemia mondiale esportata per le vie commerciali. Se Trump ha perso il motivo principale è dovuto al fatto di avere sottovalutato il pericolo del virus, pur avendolo solo lui definito sempre cinese. Ma una difesa dalla barbarie cinese può avvenire solo isolando economicamente la Cina. Perché, per esempio, in tutti gli Stati occidentali vi sono negozi cinesi? Perché esistono le Chinatown? Perché sono state permesse? Il minimo che si dovrebbe fare è l'imposizione di forti dazi contro i prodotti cinesi, il massimo augurabile è la chiusura all'ingresso delle esportazioni cinesi: la Cina verrebbe messa in ginocchio. I governi occidentali dovrebbero impedire la dislocazione in Cina di imprese che sfruttano il minor costo della mano d'opera. Ma per questo occorrerebbe una minore tassazione delle imprese. Finirebbe di comandare come superpotenza economica mondiale. Né Confucio né Marx sono bastati a cancellare le terribili tradizioni alimenatari cinesi. 

E adesso mettiamola sullo scherzo per tutti coloro che credono nelle apparizioni della madonna. Io da ateo-agnostico accuso la madonna di essersi rivelata solo in terre cattoliche, nemmeno protestanti. Chi ha voluto convertire se non quelli che erano già convertiti? L'accuso di non essersi rivelata durante la riunione del parlamento (a partito unico) cinese. E' impossibile che tutte le migliaia di componenti di questo fasullo parlamento stampella di una dittatura potessero affermare che si trattava di allucinazioni. O Maria! Datti da fare in Cina (e anche negli Stati arabi) per cercare di convertire il mondo senza sperare che siano gli uomini a convertirlo in meglio. Altrimenti non esisti.

11 ore fa — Nei mercati di animali sparsi per la Cina, vere e proprie bombe ... di osservare strette precauzioni igieniche per prevenire i contagi, sembra non sia cambiato nulla per ... I famigerati “ wet market ”, considerati inizialmente dalla scienza come il ... News; Politica ·             

1 commento:

Mauro b. ha detto...

Maria non appare al comitato centrale del partito comunista cinese. Non è mai apparsa al Kremlino, né alla Cancelleria del terzo Reich. Avrebbe risolto tanti problemi....potrebbe in questo periodo fare una capatina in Vaticano, e cacciare, a calci nel sedere, il Merdoglio dalle sacre stanze. Per rispetto ai credenti sinceri. Tutto tace, sul fronte occidentale.....

Capisco i dubbi di un credente onesto. A me il problema non tocca più di tanto. Sono agnostico. Inoltre, il malato si reca di solito a proprie spese nei luoghi dove Ella apparve, sempre a persone umili, molto giovani. Non capisco il perché. Se un devoto infermo di Grosseto non può muoversi, perché la Vergine non va da lui?

La Cina ci tiene per le palle. Hanno mangiato da millenni tutto ciò che si muove. Hanno sacrificato il palato per cose più redditizie. Dovevano lavorare più di noi, erano meno capaci, meno svelti. Li sorreggeva la tenacia.

La Cina ci tiene per le palle. Hanno imparato facendo i lavori per nostro conto. Hanno osservato. Sono riusciti a farlo come noi, in meno tempo, con più accuratezza.

La Cina ci tiene per le palle. Hanno comprato i titoli spazzatura occidentali. Poi le infrastrutture, porti aeroporti, ferrovie. Se premono un tasto fanno fallire, a tutti quanti.

La Cina ci tiene per le palle. Continuano a mangiare tutto quello che si muove. Non sono empatici, sono robotici. Non hanno un vero e proprio governo. Non hanno la libertà. Non saprebbero cosa farsene.

La Cina ci tiene per le palle. Hanno sofferto per secoli la schiavitù che presto faranno scontare a noi. Gravata di interessi.

La Cina ci tiene per le palle. Hanno comprato, per un piatto di lenticchie, i nostri industriali, i nostri politici. Il dragone e la mezzaluna domineranno il mondo occidentale. Sarebbe ora, per Maria, di battere un colpo, qualora esista. Rispettosamente. Ce ne sarebbe un gran bisogno.