sabato 21 novembre 2020

LEGGERE IL CORANO A SCUOLA PER SQUALIFICARLO E COMBATTERLO

 Mi fa specie che Nicola Porro proponga di sostituire l'ora (facoltativa) di religione (cattolica) con la scelta di una religione a richiesta degli studenti. Cosicché avremmo un islamico che farebbe il panegirico del Corano come se fosse una religione e non una ideologia predicatrice di violenza ammantata di religiosità. Bisogna conoscere sin da giovani a scuola la disgrazia del Corano perché bisogna conoscere il nemico per sconfiggerlo. Così finalmente cadrebbe l'impostura della distinzione tra islamici estremisti ed islamici moderati facendo capire che questa è una distinzione fasulla non esistendo un Corano moderato. Si capirebbe allora che la predicazione del Corano dovrebbe essere proibita perché contraria ai principi della Costituzione e conseguentemente le moschee dovrebbero essere tutte chiuse perché fuori legge. Si legge nell'articolo:
"La Chiesa sa altrettanto bene che il Fato ha voluto che quasi tutto il petrolio mondiale stia sotto le terga di Paesi di tal fatta, i quali possono benissimo vivere senza lo stile di vita cui gli occidentali sono abituati, laddove questi ultimi sono perduti senza frigo, termosifone, aria condizionata, elettricità, televisione eccetera. Anche il valore che si dà alla vita umana è profondamente differente nei due sistemi, a tutto svantaggio competitivo del nostro". Porro arriva in ritardo rispetto a me che da sempre vado dicendo che il mondo islamico sarebbe costretto al suo isolamento economico essendo incapace di produrre tutto ciò che importa dall'Occidente. Basterebbe non vendere più aerei, auto, macchine ospedaliere per ridurli ad uno stato di totale impotenza.


7 ore fa — di Rino Cammilleri La possibilità di insegnamento della religione musulmana nell'ora di religione nelle scuole italiane può a prima vista ... 

2 commenti:

RIC ha detto...

io penso che per correttezza e per "conoscenza opportuna " sarebbe necessario far studiare nelle scuole anche il Talmud .Almeno la gente avrebbe maggior capacita' analitica sugli venti mondialisti che ci dominano .-----------------------

https://www.academia.edu/17002810/Blondet_IL_TALMUD.

Poi anche perche' i 5 milioni di euro spesi sotto il governo del Berluska per la traduzione del talmud in italiano ( rivisto e adattato per gli sprovveduti ) non siano solo soldi spesi inutilmente---------------------------------------------------

http://fbechis.blogspot.com/2010/12/berlusconi-trova-5-milioni-e-li-da-alle.html

Saluti..

Mauro b. ha detto...

Il nord della Gran Bretagna è ormai in mano islamica. La Francia, di fatto, è un paese totalmente islamico. Noi ci incamminiamo verso quella direzione. La disfatta di Lepanto, mai digerita, sarà vendicata. Il leone di San Marco dorme il sonno della morte, senza speme di risveglio.

Gli uomini si dividono in buoni e cattivi. Gli arabi in cattivi e pessimi. Aforisma attribuito a Winston Churchill.....

Hanno dei principi, discutibilissimi, ma li hanno. Hanno delle regole, discutibilissime, ma le hanno. Noi rispondiamo a suon di Gay Pride, Ballando con le Stelle infarcita di omosessuali, LGBT e compagnia bella. Giovani senza futuro, governanti infingardi che ci hanno venduti. In blocco, con lo sconto. In aggiunta, un papa fellone sta smantellando, liquidando la Chiesa Cattolica. Nascerà un ibrido senza spina dorsale, una brodaglia dottrinale che sdegnera' i fedeli, quei pochi rimasti.

Per piaggeria, per ruffiano servilismo, dovremmo pure studiare il Corano. Non ne vedo la necessità. Avevamo già le nostre favolette addormenta popolo. Fregnacce, ma ci eravamo abituati, quasi affezionati. Personalmente vedo il ceppo all'orizzonte, e la lama. Non ci vado di buon grado. Mi ci dovranno portare. Con la forza.