venerdì 10 aprile 2020

PERCHE' ODIO QUASI TUTTA L'UMANITA'

Si fa un grande baccano per il coronavirus, che oltretutto ha fatto solo poche migliaia di vittime, ma si ignora che ogni giorno vengono uccisi miliardi di animali i cui cadaveri vanno a finire nelle mense dei carnivori umani, i quali sono dei grandi impostori perché demandano ai macellatori il compito di offrire nelle loro mense i cadaveri credendo in questo modo di avere la mani monde di sangue. In questi giorni sono stati macellati milioni di agnelli maschi che sono improduttivi perché non danno latte. E questo valga anche per i vitelli maschi e per i pulcini maschi che vengono triturati vivi.  Mi rendo conto che il vegerianesimo non è una soluzione totale perché neppure esso evita gli allevamenti di morte intensivi che comportano l'uccisione dei maschi. Ma nemmeno le femmine si sottraggono dopo pochi anni alla stessa fine quando il loro sfruttamento diventa non conveniente perché non producono più abbastanza latte. Non esiste il buon pastore della favola dei vangeli. Maledetti pastori ignoranti che non sanno nemmeno che esistono razze di pecore che danno una lana pregiata come il merino e il caschimire senza distinzione tra maschi e femmine. Tutto il mondo animale starebbe meglio se non esistesse l'uomo. Gli animali predatori non allevano le loro prede. Da vegetariano sono divenuto vegano e pochi giorni fa ho fatto gli esami del sangue e l'urinocoltura. I valori sono normali. Per il ferro (consigliatomi dal medico di base) uso un integratore. Gli allevamenti intensivi sono focolai di epidemie. Se dicessi porco Dio offenderei i poveri maiali, per cui non vi è nemmeno differenza tra maschi e femmine. Non diamo la colpa a Dio perché non si può incolpare chi non esiste. Un Dio che esistesse non potrebbe considerare immortale solo l'anima umana e non anche quella degli animali non umani, che sono i veri esseri innocenti della Terra anche quando sono predatori, ma per motivi di sopravvivenza.  Il neoplatonico Plutarco (De esu carnium) definì i cuochi "pasticceri di cadaveri".     
Maledetto papa che fa la via crucis: uno spettacolo folkloristico.Venerdì santo? No. Venerdì di sangue. 
The latest Tweets from Nicola (VEGANO ANTISPECISTA) 🦈 (@sangesnicola). Essere libero nella libertà degli altri, ecco il mio credo, ecco ...
The latest Tweets from daniela martani (@danielamartani). https://t.co/0uezX9NiHa. ROME

4 commenti:

Wegan ha detto...

Non faccio mai analisi mediche, ma condivido IN TOTO, professore, https://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2020/02/hanno-fatto-una-carneficina-e-lhanno.html .

L'uomo (= quello a cui manca la patente di uomo, cioè la quasi totalità dell'umana progenie) è troppo egoista, deficiente (etimologicamente parlando), vigliacco e dormiente: vive nell'ipnosi della matrix e non si rende conto di essere trattato dai carcerieri occulti allo stesso modo in cui egli tratta i non umani.
E questo da quasi una vita produce in me un tormento (in primis nei confronti degli animali non umani).

Purtroppo per i più deboli ed indifesi non cambierà mai niente. Senza contare che non riesco ancora a capire che fine li attenda, oltre l'esistenza terrena; il ritorno senza fine, come per gli umani inconsapevoli, in questo pianeta-prigione?
E questo, da quando sono cosciente del grande inganno, non mi dà pace.

La vera intelligenza è quella del cuore: l’uomo dovrebbe solo provare empatia e compassione per ogni essere della Natura e le cose migliorerebbero sempre di più, fino ad incrinare e far cadere le mura della prigione in cui viviamo; e la verità si rivelerebbe in tutto il suo fulgore.

Grazie di parlare in favore dei nostri fratelli più piccoli ed indifesi!

Pietro Melis ha detto...

Grazie per la sua illuminata partecipazione. Penso di avere posto in crisi molti lettori o guadagnato qualche ostilità da una parte delle centinaia di lettori quotidiani. Ieri 741

Salvo ha detto...

Per fortuna, o per sfortuna, ci sono anche io, mia moglie, mia sorella. Una vita in difesa degli animali del loro rispetto e liberta. Curo da un anno il mio amico bat, qualche coglione gli ha rotto la coda alla base, non sente più la vescica. Con tutti i problemi che ne sono derivati. Sono attualmente senza lavoro, con una laurea in legge, ma non potevo lasciarlo morire. Ho trovato il farmaco in svizzera, in più visite periodiche delle urine per che è in sofferenza cronica renale. Quindi solo cibo renal e urinary. Morale. Io mangio con 5 euro al giorno, per lui 200 a settimana...ma non posso non farlo

Pietro Melis ha detto...

A Salvo. Se l'umanità fosse composta da umani come lei varrebbe la pena di sopportare una vita senza senso. Solo per gli animali non umani la vita ha un senso perché non si pongono la domanda "che senso ha la vita?".