mercoledì 1 aprile 2020

CORONAVIRUS: RIVOLTA ANIMALE CONTRO LA SPECIE UMANA

Si massacrano ogni giorno miliardi di animali specialmente in allevamenti (di morte) intensivi dove si fa uso di antibiotici per uso vaterinario. Sono i focolai da cui si sviluppano batteri e virus. In Cina macellavano specialmente nelle zone rurali animali di ogni specie secondo il principio che "E' MANGIABILE TUTTO CUIO' CHE SI MUOVE DA SE'". Maledetti cinesi. Che siano stati solo i pipistrelli la fonte del coronavirus è solo un'ipotesi. In Cina vi sono i maggiori allevamenti (di morte) di maiali che possono essere stati portatori sani del coronavirus, soprattutto se i maiali vengono a contatto con altre specie animali, come, soprattutto, dei cinghiali. L'umanità sarà costretta a subire epidemie e pandemie sino a quando i mangiatori di cadaveri continueranno ad essere gli untori della specie umana.
Massimo Galli, primario del reparto di malattie infettive nell'ospedale Sacco di Milano, ha detto (trasmissione di oggi Fuori dal coro in rete4) che l'umanità ha martoriato la Terra e ha aggiunto (cosa che già sapevo) che se si racchiudesse tutta l'evoluzione di quattro miliardi e mezzo di anni in un solo giorno la specie uomo apparirebbe negli ultimi 4 secondi. Aggiungo io che, nonostante ciò, questa scritariata specie crede di essere padrona della Terra, mentre è padrona di un cazzo. Le conseguenze si vedono. La malattia umana da cui nascono tutte le altre malattie è l'antropocentrismo, che, per dirla con il filosofo Heidegger, "fa violenza alla Terra e la trascina nell'esaustione per porla sotto il dominio della volontà di volontà che rende manifesta l'insensatezza dell'agire umano posto come assoluto"(Saggi e discorsi).

I cannibali oggi mangiano gli animali

I cinesi non sono umani     

Tornerà tutto come prima, purtroppo!

Stiamo affogando in un mare di ipotesi

Perché la gente dei paesi ricchi sta mangiando più cibo vegano (terza parte)

Perché la gente dei paesi ricchi sta mangiando più cibo vegano (seconda parte)

Perché la gente dei paesi ricchi sta mangiando più cibo vegano (prima parte) 

Bere latte di mucca è contro natura

Il Pensiero Unico ci dice per cosa commuoverci e cosa no

Di pandemia in pandemia

Sul veganismo bisogna tenere separati i fatti dalle opinioni

Guai a mettere in discussione il diritto di uccidere gli animali

Tutti i virus sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri

La nostra malriposta ammirazione per l’efficientismo dei cinesi

Dedicato a SDEI

All'infame Dio Moloch piace il panino al prosciutto

Chi uccide animali è un assassino, senza se e senza ma

Il miglior modo per sconfiggere la fame nel mondo è diventare vegani

Il veganismo spiegato ai principianti

Perché gli animalisti non sono compatti nel condannare il carnivorismo?

Perché i vegani sono accusati d'essere fanatici talebani?

Arriverà il virus, e avrà i tuoi occhi

Hanno fatto una carneficina e l’hanno chiamata normalità

Il Grande Fratello dagli occhi a mandorla

Cartoline dal mondo degli zombie

La schizofrenia morale dei cadaveriani

Il falso mito che la carne fa bene alla salute  

Bisogna inquadrare il cibo cinese nella giusta ottica 

La sacrilega similitudine

Le carcasse di animali non sono un cibo adatto agli uomini

Coronavirus: la strage di cani e gatti

 

2 commenti:

bambilu ha detto...

però c'è da dire che d'io non esiste perché non fa niente per rimediare agli orrori, pur essendo, come dicono gli stronci onnisciente onnipotente onnipresente, ma pure Natura, da cui son stati copiati tutti i d'io di tutte le religioni, non fa un peneamato per liberarsi. Dicono che Natura non ha coscienza. Allora è solo tecnologia, la sua, che porta unicamente disastri. E' la Filosofia e conseguente Logica Matematica e non che ci evolve, non una radiolina o come si dice ora "bel telefonino".

Anonimo ha detto...

Le prossime pandemie letali proveranno dagli allevamenti intensivi. Legga qui. In Italia non ne parla quasi nessuno, ma gli allevamenti intensivi sono una bomba ad orologeria. Anche la nota virologa Ilaria Capua ha detto recentemente che la peste suina africana è da temere molto seriamente. Quest'ultimo virus è già in circolazione da tempo e, di recente, ha investito gli allevamenti suini cinesi. La conseguenza è stata l'abbattimento spietato e brutale di milioni e milioni di maiali, sospettati di essere infetti. È incredibile cotanta dose di malvagità umana. Si uccidono decine di milioni di suini, ammalatisi per via delle condizioni create dagli umani, per proteggere la salute di quegli stronzi che mangiano carcasse tossiche in putrefazione.
Fino a quando gli esseri umani terranno imprigionati e torturati questi animali innocui ed innocenti, allora sarà inevitabile e persino giusta (karmicamente parlando) una qualche ritorsione batterico-virale su larga scala. Quindi, la prossima pandemia è questione di tempo e sarà legata, ancora una volta, all'appetito umano per gli animali.