mercoledì 25 agosto 2021

GIUSTO VACCINARSI MA SENZA IL DISONESTO CONSENSO INFORMATO

I non vaccinati hanno il diritto di nutrire dei timori circa le possibili conseguenze del vaccino. Sono più di 4 milioni coloro che avendo superato i 60 anni rifiutano di vaccinarsi. Si vorrebbe introdurre l'obbligo del vaccino per determinate categorie di lavoro. Mi sembra giusto, soprattuto per il personale sanitario degli ospedali. Ma ciò non toglie la verità documentabile che vi sono state conseguenze negative e persino morti tra i vaccinati. E' inutile dire che ogni farmaco contiene (nel bugiardino) delle indicazioni sui possibili effetti negativi. Leggendo il bugiardino di ogni farmaco si rimane terrorizzati e nessun farmaco verrebbe mai assunto. Per più di un anno e mezzo me la sono scampata dal maledetto Covid. Ciò che non sopporto è la superficialità dei medici vaccinatoti che, come mi è stato detto, si limitano a domandare al vaccinando se abbia avuto malattie pregresse. Superficialità tremenda. Al vaccinando bisognerebbe chiedere la certificazione medica di eventuali malattie pregresse e imporre i previi esami di laboratorio del sangue e dell'orina. Solo dopo una seria anamnesi medica potrebbe essere giustificato il vaccino. Quando mi presentassi per fare il vaccino pretenderei questo esame da parte del medico vaccinatore. Ma non basta. Poiché la firma sul consenso informato serve a liberare il medico, e per esso lo Stato, da ogni responsabilità, rifiuterei di firmare tale fogliaccio. La conseguenza sarebbe l'impossibilità della vaccinazione per rifiuto del medico di procedere a inoculare il vaccino. Ma per colpa dei medici e dello Stato che vuole liberarsi da ogni responsabilità mentre ogni giorno ci terrorizza dando i numeri dei contagiati e delle morti. Vi sono poi dei numeri che mi fanno dire che i conti non tornano. E nemmeno i marchesi. I dati pubblici dicono che i vaccinati con il primo vaccino sono più di 75 milioni e quelli che hanno fatto anche il secondo vaccino sono più di 36 milioni. Ma se la popolazione italiana è di 60 milioni come si arriva a 75 milioni? Non mi si dica che sono compresi anche gli stranieri perché nemmeno in questo caso si arriverebbe a 75 milioni. Se fossero vere queste cifre si starebbe per giungere con il secondo vaccino all'immunità di gregge (che richiede l'80% dei vaccinati). Rimango dell'avviso che la migliore difesa dal Covid sia evitare ogni manifestazione od ogni luogo che comportino assembramenti. La salute prima dell'econiomia.                    

Ecco un ultimo esempio del vaccino. Ma nessuno paga

4 ore fa — Un uomo di 51 anni è morto a tre giorni dalla somministrazione del vaccino Pfizer. E' successo a Venezia, dove adesso sono intervenuti i Ca.

 

7 commenti:

RIC ha detto...

e se fosse vero ? io so che le piante , e tutti quelli che hanno qualche albero da frutta di vecchia data sostengono che ormai alle piante , se non dai questo prodotto ,questo pesticida, questo anticriptogamico ecc.. la frutta non viene , nasce gia marcia ..a forza di dare prodotti per ragioni commercialmente quantitative le piante hanno perso le capacita' di difendersi autonomante poiche ' i processi stimolanti per tale difese si atrofizzano .
Non crediamo di essere tanto diversi dalle piante , siamo parte della natura come loro e le leggi della natura non le abbiamo inventate noi .Il ogni caso io non mi vaccino.

https://www.ariannaeditrice.it/articoli/col-vaccino-covid-il-vostro-sistema-immunitario-vi-autodistruggera

ambrogio negri ha detto...

Mi consenta una piccola rettifica. I vaccinati con doppia dose sono 36 milioni, ciò significa 72 milioni di dosi.
I vaccinati con singola dose sono 3 milioni, ciò significa 72+3=75 milioni di dosi, non di vaccinati.
Cordiali saluti

RIC ha detto...

grazie per l'ospialita' sul blog, e ne approfitto : Operatori sanitari vaccinati con doppia dose portatori di una carica virale 251 volte superiore ai primi ceppi del virus – Lo studio dell’Università di Oxford

https://www.altrainformazione.it/wp/2021/08/26/operatori-sanitari-vaccinati-con-doppia-dose-portatori-di-una-carica-virale-251-volte-superiore-ai-primi-ceppi-del-virus-lo-studio-delluniversit-di-oxford/

ambrogio negri ha detto...

Prof. Melis, voglio condividere una cinica riflessione. Immagino che, come me (ex dirigente industria), anche lei (ex prof. universitario) goda di una buona pensione. Nel calcolo costi/benefici allo Stato converrebbe di più la nostra dipartita, pur dovendo erogare pensione di reversibilità alle vedove, che doverci seguire con le massime cautele possibili.
Il calcolo che ho fatto io, contro il rischio di morire malamente soffocando lentamente in caso di contagio, è stato di scegliere il vaccino, con un bassissimo rischio di morte, meno traumatica e più indolore.
I fatti mi hanno dato ragione, almeno finora a cinque mesi dalla somministrazione della prima dose. Magari, come sostengono la dott.ssa Tenpenny e i suoi seguaci, morirò entro un anno dalla vaccinazione, ma intanto continuo a riscuotere la mia sostanziosa pensione e, se dovessi dover fare la terza dose, non avrei problemi finanziari a sottopormi privatamente agli esami da lei consigliati.
Lo Stato, invece, è ovvio che faccia calcoli differenti e non può salvaguardare la salute anche a discapito dell’economia.
Cordiali saluti

Pippo ha detto...

Ah... la precedenza deve andare all'economia, solo dopo e a lunga distanza viene la salute dei cittadini...Meraviglioso!!Secondo tale ragionamento, occorre lasciando campo libero allo Stato(il nostro che c'è adesso) e ai suoi luridi maneggi.Bene, cosi' l'unica economia che diverrebbe floridissima, sarebbe quella delle onoranze funebri e tutto l'indotto!Bella anche quella sullo Stato; sacro, intangibile ed infallibile, come un Totem piantato al centro della piazza, da adorare prostrati. O come un Moloch, che esige le vite e il sangue dei propri cittadini e nessuno deve azzardare a fiatare o ribellarsi.Paro- paro come avveniva nella crudele civiltà degli Aztechi, che immolavano migliaia di uomini al loro Dio Quetzalcoatl assetato di sangue. Noi invece più modestamente dobbiamo offrire riconoscenti la nostra pelle al Dio Vaccino.Ma che corbellerie mi tocca sentire... Sono sconcertato!

Distinti saluti.

ambrogio negri ha detto...

Pippo è talmente sconcertato dalle corbelleria che gli tocca sentire che non si è accorto che al Dio Vaccino sono già stati sacrificati 37.046.307 (trentasettemilioniquarantaseimilatrecentosette) di cittadini. Dati aggiornati alle 06:09 di stamattina. Perciò l’economia delle pompe funebri è già ampiamente garantita. Io sto facendo incetta di azioni delle varie ditte facendomi finanziare da Bill Gates e dai suoi amici cattivoni.
Cordiali saluti

RIC ha detto...

PIPPO...lascialo perdere.. non ne vale la pena.