giovedì 12 agosto 2021

LA CENSURA DI FACEBOOK DELL' EBREO ZUCKERBERG

Su Facebook sono sotto il falso nome di Roberto Ferrari (senza fotografia). Sono stato sospeso per tre giorni (e chi se ne frega!) perché ho commentato che i talebani meritano di essere massacrati. Per tre giorni non posso nemmeno trasferire nella mia pagina articoli di giornale cliccando dulla lettera F. Non si può nemmeno usare il termine "negro". Incredibile. Avevo usato questo termine anche a proposito del calciatore negro Lukaku. In tale occasione ero stato solo ammonito con l'avviso che il mio post era stato reso visibile solo a me. Allora ho ripetuto lo stesso post scrivendo "nero" ed è passato. Dire "negro" significa istigazione all'odio razziale? Incredibile ma vero. Precedentemente ero stato sospeso per avere scritto quanto segue.

Giovedì 19 novembre 2020 alle ore 23:30
Il tuo commento non rispettava gli Standard della community in materia di incitamento all'odio.
Roberto Ferrari
Roberto Ferrari
Watson aveva ragione e fu persino privato della cattedra e ridotto in miseria sino a dover vendere la medaglia del premio Nobel per aver detto che i negri sono meno intelligenti. In questa società depravata dal multiculturalismo si manomette l'evoluzione biologica a proposito della quale stupidamente Stefano Mancuso, falsificandio Darwin, ha detto che sopravvive l'individuo più intelligente. FALSO! Sopravvivono gli individui che hanno subito mutazioni CASUALI che permettono loro di adattarsi ai cambiamenti climatici. E in una trasmissione di Alberto Angela si è detto che la popolazione africana negra (e io dico negra e non stupidamente uomo di colore o nera perché non esiste il tipo neroide ma il tipo NEGROIDE) è l'unica razza che non ha ereditato il 10% del DNA dell'uomo Sapiens di Neanderthal che è sparito solo perché si è incrociato in Europa con il Sapiens Sapiens. Mancuso faccia il botanico e si istruisca sull'evoluzione biologica. E lei Camurri la smetta di fare il padrone della trasmissione facendo il maestro dei maestri. Si tolga dai piedi e faccia parlare gli invitati. pietromelis.blogspot.com 
Edoardo Camurri è colui che il pomeriggio su Rai3 teneva la trasmissione "I maestri".
Biologia e filosofia: origine della vita ed evoluzione biologica : casualità e necessità. Front Cover. Pietro Melis. Università, 1999 - 526 pages.
 

Nessun commento: