domenica 8 agosto 2021

L' INVOLUZIONE DELLA SINISTRA DIVENUTA UN VIRUS LETALE

La vera sinistra non esiste più. Ha abbandonato la classe operaia e ora, trovandosi allo sbando, si fa bandiera della società multiculturale e multirazziale favorendo l'invasione dall'Africa per attuare con l'ius soli lo sporco disegno di dare il voto agli invasori per sopravvivere politicamete. Ho riportato il sottostante disegno solo per fare capire che bisogna leggere l'involuzione andando da destra a sinistra, per far capire che il vecchio P.C.I. è stato portato dal PD alla sua degenerazione tramutandosi in un virus letale contro cui occorre apportare al più più presto un vaccino per salvare la società.  

Il comunismo, cancro dell'umanità


Testo di Peter Wolf

Bisogna tagliare fuori la Sinistra. E’ lei a capo di tutto questo casino, è lei che fa invadere il paese da scrocconi, è lei che porta delinquenti di ogni risma. La Sinistra è un cancro.

           

2 commenti:

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

i radical chic da salotto televisivo, ormai sempre meno per fortuna, continuano a dire, scandalizzati, che gli operai votano lega. beh, non solo lega. i veri comunisti votano marco rizzo per esempio. di certo comunque non votano il PD, partito ormai dei dipendenti statali pluriprotetti ( si è visto in questa pandemia, sono gli unici che non hanno perso un euro di reddito ) insomma, se la classe lavoratrice ha abbandonato il PD è perché il PD ha abbandonato la classe lavoratrice, recidendo le sue gloriose radici storiche per diventare un partito "liberal", nel senso anglosassone del termine. ovvero favorevole ai matrimoni gay, alla macchina elettrica ( che un operaio difficilmente potrà permettersi ), favorevole a dare le case popolari al primo arrivato da un paese lontano. tutto questo sarà anche molto "liberal", ma per molti è una vera schifezza !

RIC ha detto...

Se non ci fosse il PD..ci sarebbe un partito simile al CD ma con casacca diversa tanto per impedire che le attenzioni finiscano verso il citato Diego Fusaro. Si vuole arrivare come in america e UK ad avere due soli partiti identici negli scopi prefissati ma diversi nei tragitti iniziali. Due soli partiti con una schiera di piccole varianti da quartiere periferico garantiscono sulla carta la " democrazia" ma i popoli saranno sempre divisi da diatribe create allo scopo . la vera battaglia che i popoli devono intraprendere sono ben altre.