domenica 15 agosto 2021

CARI CRISTIANI, VI DIMOSTRO PERCHE' IL VOSTRO DIO NON PUO' ESISTERE

Tralascio tutte le contraddizioni insite nelle Epistole di S. Paolo (il vero fondatore del cristianesimo) e nei Vangeli (tutti scritti dopo le Epistole di S. Paolo). Qui faccio finta che non esistano. Se il vostro Dio esistesse non avrebbe fatto nascere la più grande disgrazia della storia che fu Maometto, all'origine di quello che falsamente viene definito come scontro tra civiltà. Falsamente perché quella islamica non può essere definita civiltà. E' subanimalità. Sta sotto il livello dell'animalità. Voglio immaginare che Maometto non sia nato normalmente ma da un parto anale della madre. Bisogna essere pazzi per credere nelle escrescenze di una mente malata o di un impostore analfabeta che si portava dietro uno scriba per dettargli a più riprese le cagate pazzesche del Corano dicendogli che gli venivano dettate da Allah tramite l'arcangelo Gabriele. Questa riflessione mi viene ulteriormente dettata dalla tragedia dell'Afghanistan. E non si dica che i criminali talebani siano degli estremisti. Essi sono i migliori rappresentanti del dettato del Corano, che comanda la guerra perché tutti i popoli si convertano all'islam. Le affermazioni dei criminali talebani sono la più vera espressione del Corano quando dichiarano di voler condurre la jihad (guerra armata con cui si giustifica anche il terrorismo). Nei Vangeli viene comandato agli apostoli di andare per ogni nazione per predicare l'insegnamento del Cristo. Ma non si dice affatto che la predicazione debba avvenire con la guerra. La storia del cristianesimo, che si espanse in Europa e nelle Americhe con la guerra, è una storia antievangelica. Non può esistere un islam moderato perché non esiste un Corano moderato. La vigliacca fuga dell'Occidente dall'Afghanistan è la resa dell'Occidente al vero islam dei talebani. L'Occidente ha abbandonato la grande maggioranza della popolazione  afghana alla criminalità talebana. Mentre sarebbe bastata una facile guerra totale contro i talebani male armati per arrivare al loro sterminio, visto che questi criminali subanimali hanno in programma lo sterminio dei loro oppositori. Si sarebbe dimostrata in questo modo la sconfitta di Allah e di quel pazzo o impostore che disse di esserne il massaggero. La vittoria dei talebani è la sconfitta del Dio cristiano. Ma la sua sconfitta dimostra che non esiste. Non esiste alcun Dio.  

Conosco bene il Corano e ne ho fatto un florilegio riportato in due miei libri. E lo si può leggere anche qui sotto per smentire la menzogna di un islam moderato.      

20 ott 2009 — Dopo avere ascoltato poco fa la trasmissione Porta a Porta sulla scellerata proposta di D'Urso di insegnare il Corano nelle scuole (dove, ...

   

2 commenti:

Roberto C40 ha detto...

Egr. prof Melis, ho letto attentamente quello che ha scritto ma sinceramente non riesco a trovare la spiegazione che Dio non esiste. Certamente se si cerca una logicità nel credere in Dio non è facile, si accetta con fede o non si accetta. Inoltre, forse sbaglio, dimostrare che Dio esiste è come dimostrare che non esiste. Cordiali saluti

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

se dio esistesse, non solo avrebbe permesso la nascita di maometto ( e di berlusconi..! ) ma anche del covid. ora, se si tratta di un complotto, si potrebbe dire che dio non ha impedito che i malvagi lo facessero, se si tratta di un virus "naturale", si potrebbe dire che dio ha creato una natura malvagia, capace di questo e altro. in entrambi i casi dio non ci fa bella figura.