martedì 10 agosto 2021

MESSI: LE LACRIME DISONESTE DI UN BUFFONE STRARICCO

Ha fatto il commediante facendo finta di piangere durante l'annuncio di aver lasciato il Barcellona. E' passato al PSG per 35milioni l'anno. Parassita della società. Stronzi tutti coloro che vanno a vedere le partite di calcio, divenute ormai uno sporco gioco di affari.

2 commenti:

RIC ha detto...

Prof Melis :ma anche se nessuno andasse allo stadio , come si e' visto nella passata stagione il calcio non si fermerebbe per nulla .gli abbonamenti rappresentano solo il 2% degli introiti e sono a malapena bastanti per innaffiare e tagliare l' erba del campo da gioco .IL resto arriva dalla pubblicita'. Tutte le scritte del campo , sulla magliette , sulle pareti durante le interviste , hanno aumentato i prezzi dei prodotti che tutti noi siamo costretti a comperare ( della serie se non e' uno ..e' l'altro ) che noi consumiamo . ma non basta , una televisione che manda in onda una partita o una serie di partite , paga una caterva di denaro alle...squadre di calcio che sono SPA. ma per rifarsi della spesa ci ripropone una dose di pubblicita' interna con dosi da cavallo , che ancora noi paghiamo . ero convinto che per farsi pubblicita' in televisionne bisognasse pagare , essendo il calcio una SPA che propone il suo prodotto , ma vedo che funziona all' incontrario...resta il fatto che un Ronaldo , con 30 milioni netti pagati dalla pubblicita' con i nostri soldi quadagna 2800 euro all' ORA , per 24 ore , ogni giorno e mese dell' anno . Senza andare a veder le fighe di capitali che le aziende promotrici dei loro prodotti utilizzano proprio la pubblicita' per esportare impunemente ed esentasse denaro all' estero . Ah.., dimentico che per qualcuno che lo chiama libero mercato e' convinto che il Berlu e le televisioni private siano gratis...

RIC ha detto...

perdonatemi tutti gli errori di ortografia ... per quelli di sintassi faccio tesoro della terza media del 1961... Ho il pessimo vizio di scrivere senza gli occhiali...ma questa l' ho scritta grossa..