domenica 22 agosto 2021

CI SI VACCINI MA CON LO STATO RESPONSABILE DELLE CONSEGUENZE

Lo Stato ci assilla, ci terrorizza, usando ogni argomento per dimostrare che altrimenti non vi è salvezza dal Covid-19. Però non si assume alcuna responsabilità in caso di conseguenze negative. Si ripara dietro quel fogliaccio di merda che è il "consenso informato", come dire che il vaccinando sa che in caso di conseguenze negative i medici vaccinatori, e perciò lo Stato, non si rendono responsabili di esse. Si dice che il vaccino (che è un falso vaccino) è sicuro al 90%. E il 10%? Il 10% può anche crepare dopo il vaccino e i familiari non hanno diritto ad alcun risarcimento danni. Data questa situazione questo Stato DISONESTO non può convincere i NO VAX a vaccinarsi. Se si usassero le vecchie regole dell'obbligo del distanziamento, della mascherina e del lavaggio delle mani non sarebbe necessario tanto terrorismo nei confronti di chi, pur non essendo contrario a priori al vaccino, distinguendosi per questo da quegli scellerati che gridano "libertà" come se il Covid non esistesse o fosse poco più di un raffreddore, tuttavia hanno seri motivi per aver paura di eventuali negative conseguenze. Dei morti per vaccino non si parla. Si dice disonestamente che essi avevano malattie pregresse. FALSO! So di tante persone che non avevano malattie pregresse e che tuttavia sono morte dopo il vaccino.     
14 ore fa — Ucciso a 63 anni dal Coronavirus , dopo essere stato vaccinato con doppia dose Pfizer all'ospedale Cotugno di Napoli, sei mesi fa. La mo..Calo progressivo della protezione dopo sei mesi

Se faccio un vaccino a mRNA mi viene la miocardite? | DMEVC

https://dottoremaeveroche.it › vaccino-a-mrna-provoca-...
di F Ambrosino — Il sistema di segnalazione degli eventi avversi del vaccino ha ricevuto 9.246 segnalazioni dopo la vaccinazione con questo prodotto in questa ...
22 ore fa — In 20 persone si è osservata una miocardite correlata alla vaccinazione, comparsa mediamente dopo 3-4 giorni dall'inoculazione, ..
 
Ascoltare quanto ha detto un professore americano in un convegno
Intervista di Red Ronnie al medico di base Fabio Milani sospeso perché contrario al vaccino
https://youtu.be/RcooLk1A2DY
2 mag 2020 — La sperimentazione dei vaccini è una delle attività predilette dal filantropo Bill Gates. Le conseguenze di queste sperimentazioni sono ...
1 giorno fa — Tre ciclisti della formazione Kempen Acrog-Tormans hanno avuto gravi problemi cardiaci e sono ricoverati in gravi condizioni dopo il vaccino ...
10 apr 2021 — A richiesta di sanitari che hanno deciso di cedere al ricatto della perdita di lavoro se non si vaccinano, ho formulato il seguente testo, ...
30 giu 2021 — Lorenzin, parlando in aula il 31.05.21 durante il dibattito sulla legge di conversione, ha dichiarato ( https://100giornidaleoni.it/blog/obbligo ...
 
Aggiungo da parte mia il seguente video. Pare che il gruppo di sanguigno zero abbia abbastanza anticorpi per resistere al Covid. E sarebbe inutile (o pericoloso?) aggiungerne altri
Il gruppo sanguigno o il fattore Rh possono influire sulla possibilità di contrarre il coronavirus? I ...
8 feb 2021 · Caricato da Medical Excellence TV

23 commenti:

Giancarlo MATTA ha detto...

Caro Professore,
in questo scritto, si trovano documentati ed interessanti dati per la opposizione legale allo eventuale "obbligo di vaccinazione" https://marcodellaluna.info/sito/2021/06/30/difesa-dei-sanitari-contro-il-ricatto-vaccinale/
cordiali saluti. GM

Giancarlo MATTA ha detto...

dati e riferimenti utili anche in questo scritto : https://marcodellaluna.info/sito/2021/04/10/difesa-di-chi-cede-al-vaccino/

topo ha detto...

e tanto per capire ...

da :https://www.imolaoggi.it/2021/08/22/ricoverati-in-gravi-condizioni-dopo-il-vaccino-pfizer/

Sorrento: donna vaccinata con doppia dose muore per Covid






Trieste, medici lo convincono a vaccinarsi: muore 3 ore dopo..

Covid, reverendo Jesse Jackson e moglie ricoverati. Erano vaccinati

ambrogio negri ha detto...

Intorno a me vivono almeno duecento persone che conosco personalmente e tutti hanno assunto il falso vaccino, me e mia moglie compresi. Nessuno ha avuto reazioni avverse, tranne una mia consuocera (lieve dolenzia al braccio), il mio amico Giacomo (un po’ di febbre) ed io stesso con lieve dolenzia al braccio dopo la seconda dose.
A detta di alcuni ESPERTI, ci dovrebbero essere le strade disseminate di cadaveri e gli ospedali intasati da malati in conseguenza delle vaccinazioni, ma può darsi che nelle Marche la gente sia particolarmente robusta e non si rileva nulla di ciò. In compenso nella bergamasca è morto per Covid un mio cugino e, sempre per Covid, alcuni conoscenti marchigiani se la sono vista brutta.
Ora, mi domando: se lo Stato, che mette a disposizione le cure possibili, non indennizza le migliaia di morti per Covid, perché dovrebbe rimborsare i morti per vaccino?
Chi non vuole farsi vaccinare, invece, sì che si assume la responsabilità di correre un rischio, ma sono fatti suoi. Però non può pensare che si debba proseguire, fino ad estinzione naturale della pandemia (accadrebbe?), che tutti debbano andare in giro imbavagliati, distanziati, ecc. per salvaguardare la sua salute.
Aggiungo che, avendo lavorato per parecchi anni nella sanità, privata e pubblica, di medici che sostenevano castronerie ne ho conosciuti più di uno. Non sempre la conoscenza si coniuga con la capacità.
Cordiali saluti

Pietro Melis ha detto...

Caro Ambrogio, non sono contro il vaccino. Ma ci nascondono i morti per vaccino. E ci nascondono quelli che sono finiti contagiati nonostante il vaccino. Compresi alcuni di mia conoscenza.

Pietro Melis ha detto...

P.S. Tremonti (Rete quattro Trasmissione Stasera Italia di Sabato) ha detto che una legge che prevedesse l'obbligo del vaccino per tutti non implicherebbe un risarcimento danni ai familiari a causa dei morti per vaccino perché lo Stato non risponde delle sue leggi. Perché non dovrebbe risponderne? E ad Ambrogio replico ancora dicendo che è giusto che lo Stato non risarcisca i familiari dei morti per Covid, ma visto che vuole che tutti si vaccinino allora deve assumersi le sue responsabilità. E' una questione di logica.

ambrogio negri ha detto...

L’associazione dei morti per Covid e morti per vaccino in relazione ad eventuali indennizzi non è per nulla peregrina, collegata ad un certo tipo di ratio. Lo Stato ha il compito di curare e, rispetto al Covid, molti hanno superato la patologia con le cure somministrate, pur avendo strascichi anche gravi, mentre circa 130.000 sono morti. Dunque lo Stato ci ha provato ed ha fallito.
Tanto non è peregrina che ci sono ricorsi da parte dei familiari che, ufficialmente, chiedono giustizia e verità ma in realtà mirano al conquibus.
Ci nascondono i morti per vaccino! Chi? Ho provato a fare la conta di quanti dovrebbero essere coinvolti nelle omissioni/complicità e mi sono presto perso. Medici curanti che stilano i certificati di morte, medici legali che eseguono le autopsie quando richieste, enti locali, regionali, nazionali, sovrannazionali, mondiali, e tanti altri organismi che sarebbe troppo lungo elencare. E, infine, ci sono i familiari sempre con il miraggio di fare cassa.
E non ci nascondono i contagiati anche se vaccinati. Ne parlano tutti i giorni ed era una possibilità contemplata, come per le influenze annuali. E dicono, semplicemente, che i vaccinati sviluppano forme meno gravi.
Sarebbe un complotto universale se non ci fossero Paperino, Pippo e Topolino, con il fido Pluto, che vigilano su tutte le anomalie, smascherano le schifezze e ne danno immediata notizia al mondo intero.
Cordiali saluti

RIC ha detto...

ambrogio negri : faccia uno sforzo ad quanto nessuno ha mai potuto smentire ..e poi riscriva le sue impressioni



https://www.altreinfo.org/controllo-globale/28453/i-vaccini-di-bill-gates-matteo-damico/

Pippo ha detto...

Sono già centinaia i morti in Italia fra coloro che si sono vaccinati e migliaia coloro che stanno patendo gravi danni fisici e/o lesioni permanenti, sempre per lo stesso motivo.Ma gli organi di informazione governativi; stampa e tv, tacciono di questa strage, censurano, distolgono l'attenzione, fanno gli gnorri.Pertanto basta leggere fuorvianti castronerie e ridicole difese d'ufficio di questo ignobile andazzo!
Distinti saluti.

Pietro Melis ha detto...

Ho saputo che sono 12.000 i medici che rifiutano di vaccinarsi. Avranno pure le loro motivazioni. Ma verrà loro sospeso lo stipendio sino a dicembre. Capisco per i medici ospedalieri, ma perché anche per tutti gli altri?

ambrogio negri ha detto...

È molto strano che io abbia scritto il commento alle 11:21 ma non l’ho trovato pubblicato fin verso le 15, eppure ho aggiornato la pagina ogni circa mezz’ora da quell’orario, però RIC è riuscito a darmi un consiglio alle 11:35, esattamente dopo 14 minuti dopo. Può darsi che dalle mie parti il WEB tenga in pancia le notizie e poi le renda disponibili quando gli pare. Oppure mi vengono tanti dubbi.
Comunque a RIC non posso che rispondere: lo vede come Bill Gates riesce a condizionare tutti. I russi con i loro vaccini, i cinesi con i loro vaccini, eccetera. Naturalmente non ho neanche perso il tempo per andare a leggere quello che scrive Matteo Damico, che sarà sicuramente un degno collega di Paperino, Pippo e Topolino.
Purtroppo la maggioranza, imbecille come me, non vuole dare ascolto a questi geni e si lascia governare come pecore imbelli.
Cordiali saluti

Pietro Melis ha detto...

Il ritardo nella pubblicazione dipende unicamente da me. I commenti mi arrivano nella posta e sta a me pubblicarli oppure cliccare sulle voci SPAM o ELIMINA. Ma io pubblico sempre i commenti se non contengono insulti. Li pubblico in ritardo perché non uso mai il computer la mattina. Infatti, se si controllano gli orari dei miei articoli o dei miei commenti raramente avvengono la mattina. Prendo sonno molto tardi (normalmente non prima delle 5 del mattino) e dormo quasi tutta la mattina. La notte sono più concentrato e più...sveglio

RIC ha detto...

ambrogio negri ; io generalmente leggo anche paperino e topolino .
e mi chiedo ; come mai " certi" miliardari diventano filantropi, altruisti, benefattori...
Si chiede per caso come mai in INDIA siano morte 30mila ragazzine a seguito di vaccini sperimentali del GATES ? Ma lei pensa forse che le notizie ce le dia l' ANSA , il jerusalem post , la BCE o Mediaset? Pensa forse che in italia il Vespa o similia siano i depositari della verita ? e per parlare di guerre... quando hanno attaccato SADDAN HUSSEIN le notizie arrivavano dall' HOTEL PALESTINA dove tutti i giornalisti nella hall ricevevano la verita' scese dal cielo ben calibrate e cesellate. Mi creda legga topolino , legga tutto anche le ragioni del nemico , l'aiutera' ad essere piu' dubbioso e vicino alla verita' assoluta che e' in conrario della menzogna.

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

scusate, ci sono un botto di video in rete in inglese, di professori di varie università americane, che spiegano come mai i vaccini a "messanger rna" non possono modificare il dna. ora un complottista direbbe che parlano così perchè sono pagati dalla big pharma e dall'immancabile bill gates ( e quindi in malafede ) o, se fossero in buona fede, parlerebbero così perché informati male ( informati male apposta sempre dal malefico gates ) quindi lascio a voi le conclusioni. si può pensare ad un complotto ma senza essere schizzati. altre teorie del complotto affermano che nei vaccini ( tutti questa volta, anche quelli classici ) ci sia il grafene o i quantum dots. sono poi gli stessi che affermano che la terra è piatta e che la nasa ce lo nasconde. consiglio a RIC la lettura del libro "malamundi" di adam kadmon, uno che non è sul libro paga di bill gates, e che fa luce su molte fake news. in ogni caso a me seccherebbe dover fare il vaccino perché quelli della mia età ( il mio anno di nascita si evince dal mio nickname ) potrebbero avere miocardite o pericardite. e questo non è un complotto.

ambrogio negri ha detto...

RIC, la risposta l’ha data Marco Righi, che ringrazio per sinteticità. In realtà, nel mio tempo libero, io preferisco guardare film di fantascienza, sapendo che sono finzione. Invece, molti informatissimi su ogni cosa, occupano il tempo libero a leggere fantasiose relazioni basate su bufale scambiandole per realtà.
Alcune situazioni sarebbero facilmente comprensibili semplicemente facendo una rilevazione fra i propri conoscenti e parenti, ammesso di averne a sufficienza per rappresentare un campione valido.
Per esempio, tutti i morti e disabili per vaccino che denuncia Pippo, come mai fra i miei parenti, centinaia e presenti in ogni dove i Italia e diversi anche in Inghilterra, Spagna, Argentina, Canada e Usa, e i miei molti amici e conoscenti, NESSUNO è a conoscenza di alcuno di questi casi?
Me lo dica lei.
Cordiali saluti.

ambrogio negri ha detto...

P.S. ho dimenticato di aggiungere che non nego che ci siano dei casi, come sempre accade con qualsiasi farmaco, ma non siamo di fronte ad una casistica anomala.

RIC ha detto...

ambrogio negri :si e' risposto da solo . Molto facile che i suoi amici e conoscenti , nonche' tutto il parentado facciano come lei occupando il tempo libero a vedere film di fantascienza . E' rilassante presumo , ma non si scoprono le' eventuale verita', e difficilmente vengono dubbi su quanto ci propinano .

ambrogio negri ha detto...

RIC, dalla sua risposta capisco che ha inteso la domanda.
Per sapere se qualcuno a noi vicino (parente, amico, conoscente), con cui si hanno regolari relazioni, abbia fra i suoi parenti, amici e conoscenti qualcuno che si è ammalato o morto a causa del vaccino, non c’è bisogno della sua cultura e conoscenza delle verità, ma sono sufficienti le mie e quelle dei miei parenti, amici e conoscenti, nonostante guardiamo solo film di fantascienza, senza avvertire l’esigenza di abbeverarci alle sue fonti del sapere.
Per una semplice regola di matematica, capirà, anzi sono certo che sa, quanto ampio possa essere il campione. Si tratta, praticamente, di una rilevazione sul campo e, se non emerge nessun caso in questo campione, poiché Pippo ne denuncia a migliaia, a me, che sono un sempliciotto che non può certo competere con il suo prestigioso sapere, viene il dubbio che ci sia qualcosa di inverosimile sui numeri sparati da Pippo, il quale, sicuramente, li ha acquisiti da uno che la sa lunga e ha redatto il relativo report affidabile.
Se questo è il modo per sapere la verità, grazie tante ma tenetevelo stretto e godetevelo fra di voi.
Cordiali saluti

RIC ha detto...

ok ..sig Negri . fa benissimo a no fidarsi di Pippo e ancor piu' di me.

https://www.ariannaeditrice.it/articoli/la-sindrome-israeliana

ambrogio negri ha detto...

RIC, non c’è proprio alcuna possibilità di farmi capire da lei.
Io sparo a levante e lei risponde a ponente. In Israele, se legge bene l’articolo, stanno verificando che l’immunità da vaccino dura meno di quanto sperato e ricominciano a morire per Covid, mica per il vaccino, come sostiene Pippo stia succedendo in Italia.
Spero che stavolta sia più chiaro quello che dico.
Cordiali saluti

ambrogio negri ha detto...

Prof. Melis, se ha tempo e voglia, qui può trovare la storia delle presunte 30000 (trentamila!!!) bambine morte in India a seguito delle sperimentazioni dei vaccini di Bill Gates, come sostiene un suo lettore.
Il bieco Bill Gates e le vaccinazioni | Butac - Bufale Un Tanto Al Chilo
Nell’articolo troverà tutti i link per approfondire la questione
Lascio a lei le conclusioni sull’entità della capacità di comprensione di chi riporta dei fatti scandalosi.
Cordiali saluti

RIC ha detto...

Certi esperimenti si possono solo fare dove la gente , che censita a spanne ha meno valore del radicchio. Sarebbe complicato farli in Lussemburgo ...

e questo non e' il riassunto del film " GUERRE STELLARI "

https://www.notiziecristiane.com/r-kennedy-accusa-bill-gates-la-vaccinazione-lascia-496mila-bambini-paralizzati-in-india/

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

caro RIC, pare che il vaccino vogliano renderlo obbligatorio. solo la lega è contraria, ma conosciamo salvini ! il problema è che lei non potrà opporre le teorie del complotto, e tutto quello che dicono, ci hanno già provato tante categorie di lavoratori, in Italia è in Francia, e hanno sempre perso il ricorso. buon vaccino a tutti..incrociamo le dita o prendiamo il primo aereo per un paese lontano !