lunedì 30 agosto 2021

LA VIOLENZA DEI NO VAX ANNULLA LE LORO RAGIONI

Vi sono degli scellerati no vax che da invasati riempiono le piazze dando segni di intolleranza non capendo che in questo modo le loro proteste si ritorcono contro di loro. Si tratta di coloro che si riuniscono nelle piazze violando le norme principali, anche se non scritte, riguardanti il divieto di assembramenti per rispettare le distanze e l'uso della mascherina. Questi scellerati meriterebbero l'intervento della celere con idranti. Non dico l'intervento di Bava Beccaris di nefasta memoria storica. Ma almeno arrestarne cento per educarne milioni. Sono pericolosi perché pretendono di non subire restrizioni in modo che possano contagiare non solo i no vax che solo per paura rifiutano il vaccino e che per questo motivo non partecipano alle scriteriate proteste di piazza ma anche i vaccinati che possono essere contagiati dai non vaccinati anche se, come si suol dire, il contagio in questo caso non provocherebbe conseguenze gravi. Si arriva persino alla volontà di bloccare i treni per protesta contro il green pass.

Tutto ciò premesso io capisco chi non vuole vaccinarsi per timore delle conseguenze e anche, e soprattutto, per il motivo che lo Stato, disonesto, vuole che tutti si vaccinino ma allo stesso tempo rifiuta qualsiasi responsabilità in caso di gravi conseguenze riportate dai vaccinati. Come dire che lo Stato lancia la pietra e poi nasconde la mano. A questa disonestà non ci sto. Vedo su una tabella esposta da Mediaset TGCOM24 in data 30 agosto questi dati: vaccinati alla prima dose 77.419.401, seconda dose 37.630.22. Come mai allora sono aumentati i decessi giungendo a 53 il 30 agosto? Una delle due: i vaccini non fanno diminuire i decessi oppure sono i non vaccinati che fanno aumentare i decessi. La seconda ipotesi non spiega tuttavia perché il numero dei decessi fosse quotidianamente inferiore quando minore era il numero dei vaccinati. La ragione dovrebbe trovarsi nell'abbandono o rallentamento delle tradizionali regole del distanziamento e dell'uso della mascherina nell'illusione che l'aumento dei vaccini consentisse una maggiore libertà, sia da parte dei vaccinati sia, soprattutto, da parte dei no vax .   

In un grande cartello esposto a Cagliari si dice che sono un milione e 960.607 coloro che vaccinati hanno avuto reazioni avverse e 20.525 i decessi dei vaccinati. E si fa riferimento ad una Banca dati europea. Ma vi è chi contesta la verità di questi dati sulla base della stessa fonte ma non precisa la pagina di questa stessa fonte che non sono riuscito a trovare. 

3 giorni fa — Cagliari: Il manifesto dei novax finisce in Procura - Iniziativa dei deputati Mura e Frailis. Un messaggio pericoloso.
2 giorni fa — Truzzu: siamo in democrazia, non li tolgo. CAGLIARI. Sono falsi i dati riportati nei manifesti dei no vax che sono comparsi in numerosi ...

Manifesti no-vax a Cagliari, deputati Pd presentano esposto in ...

https://www.youtg.net › primo-piano › 39036-manifesti...
3 giorni fa — A depositarlo sono i deputati del Pd Romina Mura e Andrea Frailis, all'indomani dalla diffusione delle foto dei cartelloni choc contro green ...

 "Ti taglio la gola se non te ne vai", minacciato e riempito di pugni

https://www.liberoquotidiano.it › news › italia › giornal...

5 ore fa — Giornalista di Repubblica aggredito dai no vax. ... La vittima è un cronista de La Repubblica, Francesco Giovannetti, che stava realizzando ...

No vax morto di Covid, fine orribile. "Cosa farò dopo la nascita di mia figlia"

3 commenti:

RIC ha detto...

Sarebbe utile che i no VAX avessero diritto ad esporre le loro istanze attraverso i loro medici e studi di tutto il mondo sul tema nelle televisioni e giornali dal momento che queste sono sovvenzionate e foraggiate dallo stato come tutti i quotidiani. Hanno pieno diritto di esprimere le loro istanze e averne dei accademici dibattiti . Il fatto che non si attui questo sistema democratico induce a dubitare dei sostenitori dei vaccini che ogni settimana correggono le loro certezze a seconda di ordini imparti da chissa' dove.
Quando la gente scende in piazza e' perche' non gli si da voce.Il Bava Beccaris ha seguito gli ordini del Umberto ma ci ha messo parecchio del suo . Poi un grande Bresci ha detto questo e' troppo....

Pietro Melis ha detto...

Si capisce che io non sono vaccinato. Ma per paura di reazioni avverse. Non capisco però gli assembramenti di coloro che non rispettano le distanze e non usano le mascherine nelle loro manifestazioni di piazza. Sono pericolosi anche per i vaccinati in quanto possibili untori. Bisogna stare lontani da essi. Queste manifestazioni di piazza non si giustifano nemmeno con la scusa che ai no vax non si dia pubblicità. I partecipanti a queste manifestazioni dovrebbero essere schedati e nel caso si ammalino dovrebbero essere privati di cure. In sostanza i no vax hanno la libertà di non vaccinarsi ma non di provocare situazioni che diventano focolai di contagi.

RIC ha detto...

sono d'accordo perfettamente che i no vax debbano manifestare con mascherina e distanziati opportunamente . Cosi come fanno ora e' come se dimostrassero che il covid non esiste e va tutto discapito delle loro istanze.